Ibra: il Milan non ha soldi d investire ma io rispetterò il contratto

Il Messaggero SPORT

ROMA - «Al Milan il problema è la situazione economica del club ma io rispetterò il mio contratto». È quanto ha dichiarato Zlatan Ibrahimovic dal ritiro della Svezia. «Ricomincerò ad allenarmi con il Milan a luglio. Ma in questo momento non ci sono ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Direttamente dal ritiro della Nazionale svedese, il n.11 rossonero ha chiarito la sua situazione, anche se le ombre sul suo futuro a ... (Newnotizie)

Il calciomercato del Milan che è partito dai “mal di pancia” del forte attancante svedese, deluso per come s'è chiusa la stagione calcistica, e che per ora continua con quotidiane offerte per i pezzi ... (Sportevai.it)

MERCATO MILAN IBRAHIMOVIC LA SOCIETA' HA PROBLEMI ECONOMICI MA IO VOGLIO RESTARE/ Roma- Il primo anno senza successi dopo ben 8 stagioni nelle quali aveva sempre portato a casa il titolo del rispettivo campionato, è stato un duro colpo per Zlatan ... (Calcio mercato web)

Abbiamo fatto un paio di acquisti, forse ne arriverà un terzo. Non ci sono i soldi per acquistare cinque giocatori, o quelli che servono. (Canale Milan)

(ANSA) – MILANO, 25 MAG – ''Al Milan il problema e' lasituazione economica del club, ma io rispettero' il miocontratto''. E' quanto ha dichiarato Zlatan Ibrahimovic dalritiro della Nazionale in Svezia. (euronews)

Prima però deve vendere Dossena seguito dal Milan. (NapoliSport.net)