Calciomercato Milan: Supermarket!, via Ibra, Silva e Boateng

eFootball.it SPORT

I giornali dipingono il club rossonero come un supermarket!, da giorni il calciomercato Milan Lugio 2012 è al centro di voci che vedono la maggior parte dei pezzi pregiati pronti a lasciare la squadra. Una ipotesi che non può essere esclusa del tutto ... (eFootball.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Direttamente dal ritiro della Nazionale svedese, il n.11 rossonero ha chiarito la sua situazione, anche se le ombre sul suo futuro a ... (Newnotizie)

Due come i fuoriclasse che è convinto di poter tenere con sé anche nella prossima stagione. Bocci) - Due, ma non come il secondo posto che ancora lo tormenta. (calciosport24.it)

Prima però deve vendere Dossena seguito dal Milan. (NapoliSport.net)

CALCIOMERCATO MILAN ALLEGRI THIAGO SILVA IBRAHIMOVIC / Milano – Dopo le parole di Adriano Galliani arrivano anche quelle di Massimiliano Allegri che, alla Gazzetta dello Sport, ha rassicurato i tifosi rossoneri riguardo alla permanenza di Thiago Silva ... (Calcio mercato web)

Ieri anche Ibrahimovic ha ammesso il problema, confermando però di voler restare al Milan. A parziale conferma delle parole ... (Canale Milan)

Ma tra essi ci saranno i nostri campioni: Ibrahimovic e Thiago Silva. MILAN ALLEGRI IBRAHIMOVIC THIAGO SILVA / MILANO - "Il Milan riparte da 23 giocatori: sufficienti per disputare una stagione. (Calciomercato.it)