Juve, spunta il retroscena su Paredes: 'C'è l'accordo'

ilBianconero SPORT

Ora però la società bianconera dovrà studiare l'offerta giusta da presentare alin modo da convincerli a lasciare partire il centrocampista

Questo è quanto riferisce il Corriere della Sera.

Laha raggiunto un principio di accordo con Leandroe il suo entourage.

(ilBianconero)

Su altre fonti

La Juventus è molto interessata all'ex Roma dopo il ko di Pogba e avrebbe strappato al Psg la possibilità di prelevare in prestito il centrocampista. Paredes alla Juventus: chiusura vicina. Come vi abbiamo raccontato negli ultimi giorni, il PSG avrebbe aperto alla cessione di Paredes. (Fantacalcio ®)

Per la Juventus deve essere l'anno di una svolta a tanti livelli, da quello societario a quello strategico senza dimenticare i risultati che deve necessariamente portare il campo. Pochi giorni e ricomincia la stagione sotto il segno di un nuovo anno. (Tutto Juve)

Nei prossimi giorni ci saranno altri contatti tra le parti, per provare a limare la distanza (Napoli Magazine)

Ora la Juventus dovrà trovare l’intesa con il club francese. I parigini chiedono per il centrocampista argentino 15 milioni, la Juve tratterà a breve per trovare una strada” (Napoli Magazine)

La Juve aspetta solo che si sblocchi il primo tassello per far sì che parta l'effetto domino. A quel punto Cherubini e Arrivabene si mobiliteranno per rimpolpare la linea mediana bianconera (Juvenews.eu)

In caso di cessione di Arthur, la Juve proverà a chiudere la questione in tempi brevi La Juventus avrebbe individuato ormai da tempo Leandro Paredes come "puntello" per il centrocampo, ed avrebbe fatto passi avanti con il giocatore. (Tutto Juve)