Finalmente fumata bianca: qualche ora e sarà sancito il rinnovo di Italiano con la Fiorentina

TUTTO mercato WEB SPORT

Alla presenza dei dirigenti viola Barone e Pradè, i suoi rappresentanti (gli storici avvocati Caliandro e Nappi, oltre a Ramadani) hanno concordato anche nei minimi dettagli i termini del nuovo accordo, arrivando alla fumata bianca.

Finalmente fumata bianca: qualche ora e sarà sancito il rinnovo di Italiano con la Fiorentina. vedi letture. Ancora qualche ora e il matrimonio contrattuale tra la Fiorentina e Vincenzo Italiano sarà prolungato a tutti gli effetti. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Insomma, la vicenda Italiano terminerà ufficialmente oggi con reciproca soddisfazione da parte di tutti. Quella di ieri doveva essere la giornata dell’annuncio ufficiale del rinnovo del contratto di mister Italiano. (LA NAZIONE)

Occhio anche al mercato, che da oggi prenderà vita: Fiorentina già in pressing su Mandragora e in vantaggio su Jovic Secondo quanto riportato da Il Corriere Fiorentino, il contratto prevede anche uno speciale bonus in caso di conferma delle posizioni europee, dunque con una qualificazione alle coppe. (fiorentinanews.com)

Oggi, invece, l’allenatore sarà in sede per firmare Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere Fiorentino, e come raccontato nella giornata di ieri da FirenzeViola.it (CLICCA ), nella giornata di ieri è andato in scena l’incontro tra gli avvocati di Italiano e il club, rappresentato da Joe Barone e Daniele Pradè. (Firenze Viola)

Di seguito, la foto di mister Italiano all’aeroporto di Pisa: La nuova scadenza è prevista nel 2024, con opzione di allungamento per un’ulteriore stagione. (fiorentinanews.com)

Si avvicina la fumata bianca per il rinnovo di Vincenzo Italiano con la Fiorentina: la giornata di oggi potrebbe essere decisiva per la ratifica dell'accordo, con un incontro chiave che è in programma a breve tra le due parti. (Firenze Viola)

Salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, oggi è il giorno in cui verrà ufficializzato il rinnovo del contratto di Vincenzo Italiano con la Fiorentina. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il contratto si protrarrà fino al 2024 con opzione per una stagione aggiuntiva. (fiorentinanews.com)