Apple Watch per monitorare l’insufficienza cardiaca, parte lo studio

I risultati che si raccoglieranno, indicheranno se Apple Watch possa essere o meno affidabile ad essere utilizzato per rilevare i dati che servono per identificare un peggioramento dell’insufficienza cardiaca.

Lo studio si evolverà step by step e saranno confrontati i dati raccolti dai pazienti tramite Apple Watch e i dati di ruotine soliti che gli stessi effettueranno normalmente

Presto un nuovo studio legato alla salute partirà in Canada e vedrà come protagonista Apple Watch. (Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

Come accennato, oltre che per stile e qualità complessiva, lo smartwatch PP-W06 EVO 4 si apprezza anche per il prezzo: quello di listino è di 249 euro + Iva 22% Lo smartwatch PP-W06 EVO 4 si collega al cellulare via bluetooth in pochi attimi sincronizzando la rubrica telefonica in modo da potere effettuare o rispondere chiamate direttamente dall’orologio senza dover estrarre dalla tasca il telefono. (Il NordEst Quotidiano)

Chi è il fantomatico “Giacomo” della telefonata sull’Apple Watch? A prescindere dall’ironia del momento a Draghi spetta il duro compito di guidare l’Italia fuori dalla crisi economica e sanitaria causata dalla pandemia da Covid-19. (Il Valore Italiano)

POTREBBE INTERESSARTI –> Apple Watch supera quota 100 milioni in tutto il mondo. Così Apple Watch potrebbe diventare il nostro medico di fiducia a portata di polso. Per fare ciò sono sotto la lente di ingrandimento i sensori di salute e le funzionalità presenti sullo smartwatch Apple. (Computer Magazine)

La dottoressa Ross è molto ottimista sulla valenza di questo studio e sul ruolo che Apple Watch potrebbe svolgere per aiutare medici e pazienti a prevenire quanto prima problemi più gravi al cuore. (iPhone Italia)

Potrete trovarne tantissime altre unendovi al nostro canale telegram delle offerte. Dreame D9 Aspirapolvere Robot, Mappa,Navigazione LDS, Caricamento Automatico. Queste erano solo alcune delle offerte Amazon di oggi. (Spazio iTech)

Sicuramente una delle prime cose che si notano guardando il dettaglio della fotografia condiviso da Emanuele Menietti, giornalista de Il Post che – come tutti i suoi colleghi – dovrà abituarsi al cambio di direzione preso dal governo Draghi in termini di comunicazione. (Zazoom Blog)