Gela, rimossi i blocchi alla raffineria dell'Eni

Giornale di Sicilia ECONOMIA

GELA. Dopo un mese di proteste, presidi, blocchi, cortei e manifestazioni ritorna il sereno alla Raffineria di Gela. Nella tarda serata di ieri, i lavoratori che per un mese, hanno presidiato la fabbrica, giorno e notte, impedendo l'ingresso dei lavoratori del diretto ... (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Il fatto, avvenuto vicino alla Federal... È successo a Chicago alla società di tecnologia ArrowStream. (La Perfetta Letizia)

L'Eni ha ribadito i suoi timori sul mercato, insidiato dalla concorrenza asiatica e dalla diminuzione dei ... Pace fatta, ma è una pace armata. (SiciliaInformazioni.com)

Settimana intensa di tennis quella appena trascorsa, con soli due italiani impegnati: Paolo Lorenzi e Andreas Seppi. Stanford, il ritorno di Serena is a post from: Sporth24 The post Stanford, il ritorno di Serena... (sporth24)

Ma soprattutto aiuterà i nostri smartphone a scaricarsi molto più..... L'ha inventata un professore dell'università di Stanford. (La Repubblica)

Commercio mondiale di beni (valori) Deviazione delle esportazioni dal trend pre-crisi (volumi) Le conseguenze di ciò le abbiamo spiegate qui e qui. Archiviato in:Economia, Global, ibt Tagged: commercio mondiale, esportazioni, importazioni, svalutazione, WTO (Keynes Blog)

9046-GELA_2 Le organizzazioni sindacali e l'Eni hanno trovato un accordo sulla raffineria di Gela durante il tavolo convocato oggi al ministero dello Sviluppo, dopo che ieri si erano rotte le trattative. (Canicatti Web Notizie)