Entro il 1° marzo il modello IVA 2021 con i dati LIPE del quarto trimestre 2020

Ipsoa ECONOMIA

58/2019, ha tuttavia previsto che la comunicazione dei dati del quarto trimestre può essere effettuata con la dichiarazione IVA che, in tal caso, va presentata entro il mese di febbraio dell’anno successivo a quello di chiusura del periodo d’imposta; in pratica, per i dati del quarto trimestre 2020, entro il 1° marzo 2021, cadendo il 28 febbraio 2020 di domenica

34/2019 (decreto Crescita), inserito in sede di conversione dalla legge n. (Ipsoa)

Ne parlano anche altri giornali

Crediti d’imposta non spettanti: la restituzione parziale dopo la contestazione del fisco. Premesso che la sanzione applicabile in caso di utilizzo in compensazione del credito “non spettante” (ossia di utilizzo di un credito d’imposta in misura superiore rispetto a quanto spetti), è pari al 30% del credito utilizzato, con la Risoluzione n. (InvestireOggi.it)

Lei si riferisce al credito d’imposta introdotto dal decreto Ristori (articolo 19 septies dl 137/2020) per favorire l’accesso a prestazioni di telemedicina nelle farmacie dei cittadini dei piccoli centri urbani fino a 3mila abitanti, che si utilizza in compensazione, non concorre alla formazione del reddito, e per il quale la norma primaria non prevede incompatibilità con altre agevolazioni. (PMI.it)

In sostanza, si tratta del credito d’imposta pari al 20 per cento dell’ammontare del conferimento effettuato tra il 20 maggio e il 31 dicembre 2020, previsto dal cosiddetto “decreto rilancio”. (InvestireOggi.it)

Numeri ampi per il governo dell’ex numero uno della Bce anche alla Camera: i sì sono 535, 56 i voti contrari e 5 gli astenuti, ben 219 voti in più rispetto alla maggioranza assoluta. Crimi: saranno espulsi i 15 senatori M5s che hanno votato no. (Gazzetta del Sud)

Non siamo assolutamente d’accordo con il parere dei servizi dell’UE e continueremo il nostro pressing sapendo di poter contare anche sulla determinata volontà, peraltro espressa e confermata, del Dipartimento regionale Agricoltura. (Cosenza Post)

600/73 - ECO-BONUS VEICOLI CAT (Fiscoetasse)