Francia, Hollande grazia donna che uccise marito violento

askanews ESTERI

Parigi, 28 dic. (askanews) - Il capo dello Stato francese ha deciso di graziare Jacqueline Sauvage, una sessantenne condannata a dieci anni di carcere per l'omicidio del marito violento e diventata un simbolo delle vittime delle violenze coniungali. (askanews)

La notizia riportata su altri giornali

François Hollande ha concesso la grazia a Jaqueline Sauvage, la donna condannata a dieci ... (InfoCatania)

La donna sparò alla schiena al marito che per 47 anni l'aveva picchiata e violentata. Il Presidente ... (Fanpage)

Ha vissuto la sua vita con coraggio." Harrison Ford · Notizie internazionali. Cinema: addio a Carrie Fisher, la Principessa Leila di Star Wars ... (euronews)

François Hollande, Presidente della Repubblica francese, ha preso la storica ... Ma chi è questa donna e perché Hollande le ha concesso la grazia? CONDIVIDI. (ForexInfo.it)

La donna decise di farla finita, e di uccidere ... Il presidente della Repubblica Francois Hollande ha accordato la grazia definitiva a Jacqueline Sauvage, la donna condannata per aver ucciso il marito violento. (Molisedoc.com)

La donna, infatti, era stata sottoposta a continue violenze da parte del marito, tanto che alla fine sospinta da un raptus omicida ha ammazzato il consorte. La Sauvage potrà uscire subito dal carcere. (Mondo TiVu)