Calcio, Serie A 2021-22 - Scaroni: "Cauto ottimismo su Kessié. Obiettivo? Posto Champions"

Eurosport IT SPORT

Abbiamo una strategia a lungo termine.

La priorità è rientrare in Champions League, il Milan deve stare sempre in Champions.

Ho grande fiducia in Maldini e Massara che stanno negoziando con lui, mantengo un cauto ottimismo”

L’amministrazione uscente aveva dato assenso al nostro progetto, ora ci sono le elezioni ma sono ottimista.

Il progetto, dal giorno uno, è a lungo termine e quando abbiamo perso qualche partita non abbiamo mai pensato di cambiare. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Le parole del Presidente rossonero, Paolo Scaroni, all'indomani della sfida vinta per 2-0 contro la Lazio. SUL RINNOVO DI KESSIE - "Kessiè lo abbiamo visto tutti ieri molto impegnato, mi auguro possa rimanere al Milan a lungo (Il Milanista)

Pensiamo tutti alla gara di Liverpool, sarà una sfida importante. Intervenuto a "Radio Anch'io lo Sport", il presidente del Milan, prossimo avversario in campionato della Juventus, Paolo Scaroni, parla delle chances scudetto dei rossoneri: "Il match di ieri contro la Lazio? (Tutto Juve)

C’è stato qualche mugugno verso Franck Kessie durante Milan-Lazio. Ha pesato sicuramente il calcio di rigore sbagliato. Il ritorno in campo del Milan dopo la sosta delle Nazionali ha coinciso con l’esordio in stagione con la maglia rossonera di Franck Kessie. (MilanLive.it)

Mi auguro che il nuovo stadio sia pronto nel 2024 o 2025 Milan, Scaroni: “Nuovo stadio ci renderà competitivi in Europa, ottimista sul rinnovo di Kessié”. Scaroni ha ridimensionato le aspettative: “La priorità per noi è riconfermarci in Champions. (SerieANews)

Il presidente del Milan Paolo Scaroni frena gli entusiasmi dopo la bella vittoria sulla Lazio. Il tema è che le squadre di Serie A hanno un oceano di debiti, più di 5 miliardi di debiti (Sport Mediaset)

Queste le parole rilasciate da Paolo Scaroni, presidente rossonero, a RaiRadio1 sulla questione della costruzione del nuovo stadio: "Siamo a buon punto, il consiglio comunale uscente ha dato l'assenso, ora ci sono le elezioni e mi sembra che neanche l'opposizione sia contraria, quindi sono ottimista. (Milan News)