Roma-Zaniolo, oggi il summit: tre le ipotesi sul tavolo

La Gazzetta dello Sport SPORT

A lui non dispiacerebbe riaverlo, ma la risposta di Pinto sarà sempre la stessa: per meno di 55-60 milioni Nicolò non si muove

Non perché Zaniolo non valga quei soldi, ma perché in questo mercato ancora nessuno si può permettere una spesa del genere.

E il ds giallorosso incontra anche il Milan. Chiara Zucchelli. È il giorno di Nicolò Zaniolo.

Incontro a Milano tra Pinto e Vigorelli, agente del giocatore: rinnovo, cessione o rinvio della questione a settembre. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Questo il titolo che propone oggi Il Messaggero nel taglio alto della prima pagina. Il Messaggero: "Tra Nicolò Zaniolo e la Roma è fumata grigia". vedi letture. "Tra Zaniolo e Roma è fumata grigia". (TUTTO mercato WEB)

Il Form sottostante può essere utilizzato da tutti in modo gratuito per dubbi o quesiti da. Invalidità civile per acufene: in che modo si può richiedere? (InformazioneOggi.it)

Ieri Massara ha pranzato con Pinto e si è parlato anche di Nicolò che piace molto a Maldini. La Roma rimane ferma sulle sue posizioni: se Zaniolo vuole 6 milioni allora vale 60 milioni. (ForzaRoma.info)

Le ultimissime sul futuro del fantasista giallorosso. Svolta nella possibile trattativa tra Roma e Juventus per Nicolò Zaniolo. Secondo quanto riportato da Sportitalia, infatti, per la prima volta il club allenato da Mourinho avrebbe aperto alla possibilità di inserire una contropartita tecnica nell’affare per abbassare i 50 milioni cash del cartellino di Zaniolo (Juventus News 24)

Sei qui: Home » Copertina » Bomba Juve, la Roma apre a Zaniolo: un centrocampista nell’affare! I dettagli. (SpazioJ)

Per la prima volta la Roma, che valuta il cartellino circa cinquanta milioni con o bonus, ha aperto a una contropartita tecnica da individuare: McKennie e Arthur potrebbero essere due calciatori interessanti per la società giallorossa. (AreaNapoli.it)