Grande Fratello VIP, chi è stato eliminato lunedì 22 febbraio

Grande Fratello VIP, chi è stato eliminato lunedì 22 febbraio
Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

Grande Fratello VIP: Andrea Zenga ABBANDONA il reality-show. approfondimento. Grande Fratello VIP: chi sono i concorrenti in nomination. Lunedì 1° marzo andrà in onda l’attesa finale del Grande Fratello VIP che eleggerà il vincitore di questa quinta edizione.

Nei mesi precedenti i concorrenti del reality-show si sono dati battaglia per staccare un biglietto per la finale, ma Andrea Zenga ha dovuto terminare il suo percorso a pochi giorni dalla conclusione del programma, infatti gli spettatori hanno deciso che Stefania Orlando e Samantha De Grenet avrebbero continuato la gara grazie al 45% e al 48% dei voti

Nel corso dell’ultimo appuntamento Andrea Zenga, Stefania Orlando e Samantha De Grenet hanno scoperto l’esito del televoto del pubblico a casa, chiamato a scegliere il concorrete preferito e di conseguenza chi far restare all’interno del programma. (Sky Tg24)

La notizia riportata su altre testate

Non possono essere nominati i tre finalisti Dayane Mello Samantha De Grenet, Andrea Zelletta, Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò sono in Superled di fronte a un tavolo con otto piramidali. L’altra coppia è quella formata da Rosalinda e Stefania. (Mediaset Play)

Il Grande Fratello Vip va in onda sia in prima serata su Canale 5 che nei vari daily giornalieri. Alfonso Signorini ha annunciato questo grande cambiamento durante la prima serata su Canale 5, sottolineando che questa tecnica verrà sperimentata in quest’ultima settimana di Grande Fratello Vip, per poi eventualmente adottarla definitivamente il prossimo anno (Trendit)

Prima dello scherzo combinato con gli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip. Questo GRANDE Fratello a ausa del suo straordinario successo si prolunga ancora per un po’. (Tvblog)

Gf Vip, la novità per la diretta live quotidiana "per evitare spiacevoli errori"

Grande Fratello VIP 5, cosa è successo nella puntata del 22 febbraio 2021. condividi. Cosa è successo nella quarantaduesima puntata della quinta edizione di Grande Fratello VIP in onda il 22 febbraio 2021 su Canale 5 (Tvblog)

Bersaglio dello scherzo è stato il povero Tommaso Zorzi, cui è stato fatto credere che la produzione avesse deciso un ulteriore prolungamento dell'edizione. Il tutto ha giocato a favore dello scherzo, con Tommaso che ci è cascato in pieno ed è apparso sconvolto: "Io sono arrivato (Tv Fanpage)

"La live giornaliera andrà in onda anche in questa settimana, ma ci allineiamo con gli altri Gf nel mondo e la manderemo con qualche minuto di differita così da evitare spiacevoli errori" ha dichiarato Signorini. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr