Grande Fratello VIP, chi è stato eliminato lunedì 22 febbraio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Grande Fratello VIP: Andrea Zenga ABBANDONA il reality-show. approfondimento. Grande Fratello VIP: chi sono i concorrenti in nomination. Lunedì 1° marzo andrà in onda l’attesa finale del Grande Fratello VIP che eleggerà il vincitore di questa quinta edizione.

Nei mesi precedenti i concorrenti del reality-show si sono dati battaglia per staccare un biglietto per la finale, ma Andrea Zenga ha dovuto terminare il suo percorso a pochi giorni dalla conclusione del programma, infatti gli spettatori hanno deciso che Stefania Orlando e Samantha De Grenet avrebbero continuato la gara grazie al 45% e al 48% dei voti

Nel corso dell’ultimo appuntamento Andrea Zenga, Stefania Orlando e Samantha De Grenet hanno scoperto l’esito del televoto del pubblico a casa, chiamato a scegliere il concorrete preferito e di conseguenza chi far restare all’interno del programma. (Sky Tg24)

La notizia riportata su altre testate

Cosa è successo nella quarantaduesima puntata della quinta edizione di Grande Fratello VIP in onda il 22 febbraio 2021 su Canale 5 condividi. (Tvblog)

Il tutto ha giocato a favore dello scherzo, con Tommaso che ci è cascato in pieno ed è apparso sconvolto: "Io sono arrivato Il tiro è riuscito benissimo, con Zorzi disperato che ha minacciato di lasciare il Gf Vip malgrado sia uno dei finalisti. (Tv Fanpage)

Non possono essere nominati i tre finalisti Dayane Mello Samantha De Grenet, Andrea Zelletta, Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò sono in Superled di fronte a un tavolo con otto piramidali. Al termine della puntata didelgli inquilini sono chiamati a fare nuove nomination. (Mediaset Play)

Nel corso dell’ultima Puntata del Grande Fratello Vip si è consumato l’ennesimo colpo di scena, che ha lasciato i fan del reality show di Canale5 totalmente spiazzati. Dopo aver confessato il suo amore per Rosalinda Cannavò, Dayane Mello ha spedito l’amata in Nomination sconvolgendo tutti. (ComingSoon.it)

ma figurati — enne 🪐 (@n_oems) February 23, 2021. se è in differita possono farci vedere quello che vogliono loro, a una settimana dalla fine non ha senso. "La live giornaliera andrà in onda anche in questa settimana, ma ci allineiamo con gli altri Gf nel mondo e la manderemo con qualche minuto di differita così da evitare spiacevoli errori" ha dichiarato Signorini. (Today.it)

"Visto che dicono che non sono lineare sui miei affetti, non è detto che per Samantha per me oggi non c’è un valore" si difende Dayane. (Mediaset Play)