Sinner e Berrettini, stavolta può succedere davvero

Sportitalia.it SPORT

Il conto alla rovescia è già iniziato: lunedì avrà inizio il torneo canadese, con Sinner e Berrettini sicuri protagonisti

Sinner e Berrettini, sarà la volta buona?

I due azzurri sono stati ovviamente ammessi di diritto al tabellone principale: Sinner è la testa di serie numero 7, Berrettini la numero 11.

Sinner e Berrettini, stavolta può succedere davvero: l’attesa è super.

Ora però entrambi danno l’impressione di aver ritrovato una condizione fisica più che buona e di riscattare, da qui a novembre, i tanti forfait e passi falsi compiuti in primavera e in estate. (Sportitalia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nell’ambito di un accordo tra SuperTennis e Sky, infatti, il nostro canale televisivo trasmette da martedì 9 agosto ogni mattina alle ore 9.00 e alle 15.00 due match della giornata appena conclusa del “National Bank Open”, sesto ATP Masters 1000 stagionale. (Tiscali)

Stivali e running per i bambini. La gamma Kids delle scarpe US Polo Assn Autunno-Inverno 2022/2023 risponde alle caratteristiche dell’azienda La collezione è composta da boots in vera pelle, caldi stivaletti imbottiti in suede, comode sneakers e running. (Periodico Daily)

US Open da record per l’Italia: 31 gli azzurri iscritti. Il tabellone maschile degli US Open vedrà al via ben 24 tennisti italiani, con in testa Jannik Sinner e Matteo Berrettini, ormai a pieno titolo tra i favoriti per la vittoria del torneo. (Tennis World Italia)

Il torneo verrà trasmesso in diretta su Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e in streaming su NOW e alle telecronache si alterneranno Elena Pero, Luca Boschetto, Pietro Nicolodi, Federico Zancan, Paolo Ciarravano e Fabio Tavelli, affiancati nel commento da Paolo Lorenzi, Raffaella Reggi, Laura Garrone e Nicolò Cotto. (Napoli Magazine)

E non è un caso, dunque, che Alcaraz, al suo arrivo a Montreal, abbia deciso di allenarsi proprio con un azzurro Alcaraz, via il dente, via il dolore: in campo con Berrettini. Il fenomeno di Murcia non è un tipo che si arrende. (Il Veggente)

Ad. Nel primo set il giocatore di Arma di Taggia ha messo fin da subito sotto pressione il rivale, costretto a salvare due palle break. Fabio Fognini (n. (Eurosport IT)