ATP Montreal 2022, il nuovo Jannik Sinner si testa sul cemento in vista degli US Open 2022

OA Sport SPORT

E’ stato detto più e più volte in ambito sportivo: per eccellere il solo talento non basta, è necessaria una grande voglia di sacrificarsi.

Attraverso uno spirito di grande abnegazione, infatti, si possono raggiungere traguardi ambiziosi, miscelando questa componente con doti speciali.

Sull’hard, Jannik ha vinto 16 match e ne ha persi solo 3 (84% di vittoria) e le prospettive sono quelle di mantenere alta la percentuale

Jannik Sinner ha sicuramente nella voglia di allenarsi e di migliorare un aspetto peculiare. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Ed è per questo motivo che Alcaraz è intenzionato, ora, a combattere i suoi mostri. E non è un caso, dunque, che Alcaraz, al suo arrivo a Montreal, abbia deciso di allenarsi proprio con un azzurro (Il Veggente)

La nuova linea di calzature US Polo Assn per l'Autunno-Inverno 2022/2023 si rivolge a uomo, donna e bambini con delle novità che guardano anche alla tutela dell'ambiente. La collezione è composta da boots in vera pelle, caldi stivaletti imbottiti in suede, comode sneakers e running. (Periodico Daily)

Nel torneo che annovera già due italiani nel tabellone principale, Kelsey Stevenson per 6-3 6-1. Ad. Nel primo set il giocatore di Arma di Taggia ha messo fin da subito sotto pressione il rivale, costretto a salvare due palle break. (Eurosport IT)

Tennis, dall'8 al 14 agosto in diretta su Sky e in streaming su NOW l'ATP Masters 1000 di Montreal. Da lunedì 8 a domenica 14 agosto grande tennis in diretta su Sky con il torneo maschile di Montreal, evento del circuito maschile ATP Masters 1000, in programma sul cemento dell’IGA Stadium della città canadese. (Napoli Magazine)

LIVE SCORE. TABELLONE ATP MONTREAL. TABELLONE WTA TORONTO Ricordiamo che SuperTennis e la app SuperTennix trasmettono in diretta e in esclusiva i match del “National Bank Open”, WTA 1000 di scena sul cemento di Toronto. (Tiscali)

I Masters 1000 di Montréal e Cincinnati saranno decisivi per definire le prime otto teste di serie ai prossimi US Open, che faranno riferimento alla classifica di lunedì 22 agosto, ossia la settimana precedente all’inizio dell’ultimo Slam stagionale: essere in Top-10 in quella occasione, potrebbe significare rientrare tra i primi otto giocatori del seed. (Tennis World Italia)