OnePlus abbandona File Dash e punta tutto sul Nearby Share di GoogleHDblog.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

- Advertisement -. Alcuni utenti, infatti, hanno notato l’assenza di File Dash dai proprio OnePlus 9 e 9 Pro e i colleghi di XDA hanno contattato l’azienda per avere maggiori informazioni in merito a questa strana assenza.

La risposta della casa cinese non ha tardato ad arrivare e ha confermato che File Dash appartiene ormai al passato ed è stata sostituita da Nearby Share, la funzione sviluppata da Google per rispondere all’AirDrop sviluppato da Apple e implementato su iOS.

Insomma, sembra che OnePlus abbia deciso di abbandonare la sua soluzione proprietaria per integrarsi meglio con tutto l’ecosistema Android. (HelpMeTech)

Su altre fonti

Svegliati amore mio ascolti di mercoledì 7 aprile 2021. Hai perso la terza e ultima puntata di Svegliati amore mio e vorresti vederla in replica? Svegliati amore mio quando in onda, programmazione completa. (TVSerial.it)

Finalmente con l’ultima puntata Svegliati amore mio è possibile sapere se la piccola Sara guarirà dalla leucemia. Svegliati amore mio finale: riassunto ultima puntata. Grandi emozioni nell’ultima puntata Svegliati amore mio, in onda in queste ore. (Lanostratv)

Dopo un momento di buio e dolore Nanà inizia una battaglia, con la forza di una leonessa, contro il “Mostro”. Nell’ultima puntata, il Commissario Caputo continua ad investigare sull’omicidio di Mimmo: Sergio continua ad essere il principale sospettato, ma l’uomo si dichiara innocente e Nanà lo difende dalle accuse. (Today.it)

Diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi, Svegliati amore mio unisce il dramma di una storia emotiva con un fatto di cronaca realmente accaduto. Cosa sappiamo adesso sul futuro della serie tv, ci sarà forse una seconda stagione di Svegliati amore mio? (TVSerial.it)

Nel cast ci sono, oltre a Sabrina Ferilli, anche Ettore Bassi, Caterina Sbaraglia, Francesco Arca Chiude in bellezza su Canale 5 Svegliati amore mio . (Mediaset Play)

La vita cambia per sempre quando sua figlia si ammala improvvisamente. Nanà mobilita le donne in corteo.Nana è una madre, una moglie e prima ancora una donna coraggiosa e animata da un profondo senso di giustizia. (Mediaset Play)