Sampdoria, rinnovo in stand-by: Ranieri segna un altro punto. Le ultime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sampdoria News 24 SPORT

I calciatori infatti avrebbero manifestato la loro felicità di lavorare ancora con l’allenatore romano nella prossima stagione di Serie A

Come riporta La Repubblica, il tecnico avrebbe trovato degli alleati pronti a convincere Massimo Ferrero a scendere a patti per trattenere Ranieri.

Dopo il dato sui calciatori valorizzati nella sua gestione, arriva anche il segnale da parte della squadra.

Ancora in stand-by il rinnovo di Claudio Ranieri: il tecnico mette a segno un altro punto sottolineando che i calciatori sarebbero felici di una sua permanenza alla Sampdoria (Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una tendenza che viene seguita anche a Bergamo nelle ultime tre partite Alle 15 al Mapei Stadium di Reggio Emilia si gioca Sassuolo-Atalanta, partita fondamentale per gli obiettivi di entrambe le squadre. (CIP)

▪ Diretta tv a cura di Sky. ▪ Classifica: Sampdoria 42 punti, Roma 55 punti. (TUTTO mercato WEB)

Le sue parole a TMW Radio. Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo, ha parlato del disastro della Roma in Europa League, soffermandosi su un ex Sampdoria. Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo, ha parlato del disastro di ieri sera della Roma in Europa League, soffermandosi anche sull’incredibile crescita di Bruno Fernandes, ex centrocampista della Sampdoria. (Sampdoria News 24)

Priorità al campo e alle ultime cinque partite che decreteranno la posizione finale della Sampdoria. «Non è ancora tempo di bilanci. (Sampdoria News 24)

Il tecnico giallorossi, in virtù dei numerosi infortuni, avrà gli uomini contati e sarà costretto ad alcune scelte obbligate soprattutto in difesa. I blucerchiati, come i giallorossi stanno ultimando i preparativi della vigilia e entrambi gli allenatori avranno a disposizione ancora ventiquattro ore per sciogliere i dubbi di formazione. (Sampdoria News 24)

Sono da valutare Fabio Quagliarella e Antonio Candreva che sono acciaccati. Speravo di ricevere una squadra ancora in corsa per la qualificazione. (Primocanale)