Il Covid rallenta la sua corsa in Molise: la mappa dei contagi comune per comune

isnews INTERNO

Migliora sensibilmente la situazione anche ad Isernia dove i positivi sono 24 e a Termoli, dove i positivi sono 30.

Emergenza sanitaria, i dati lo confermano: il Covid sta rallentando la sua corsa in Molise.

Casi in calo anche a Campobasso, Termoli, Bojano e Isernia. CAMPOBASSO/ISERNIA.

I CONTAGI COMUNE PER COMUNE. Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale. isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti. (isnews)

Su altri media

I nuovi positivi sono solo 5, ma su 374 tamponi processati, per una percentuale di positivi su tamponi che si attesta all’1,3%. I guariti totali sono 12.524, i decessi 483 (Il Quotidiano del Molse)

Dati aggiornati al 9 maggio 2021 Il comune più colpito ancora Campobasso con 94 positivi, segue Bojano con 42, Termoli con 3o e Isernia con 24. (Molise Network)

Tanto che all’annuncio del generale Figliuolo in Molise il vulcanico presidente campano aveva commentato sarcastico: “C’è stato un annuncio epocale dal commissariato di Governo: dal 10 maggio iniziamo i vaccini agli ultra 50enni. (Primonumero)

A fronte di 374 tamponi refertati, i nuovi casi sono 5: 2 a Riccia, 1 ciascuno a Campobasso, Baranello e Toro. Il bollettino del 10 maggio 2021. Buone notizie sul fronte coronavirus: prosegue il rallentamento della pandemia. (TGR – Rai)

Cresce ancora, rispetto alla scorsa settimana, il numero dei centri con zero contagi. (isnews)

Il personale che risulterà idoneo sarà impiegato per l’attuazione del Piano vaccini, integrando gli organici dell’Azienda Sanitaria regionale che si occupa già della somministrazione La procedura d’urgenza riguarda gli specializzandi che non svolgono già attività presso strutture pubbliche o private della Regione. (isnews)