Juventus, Pirlo: "Ora serve continuità. Dybala è pronto, ma domani gioca Kulusevski" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

omenica alle 15 allo Stadium arriva il Genoa, il tecnico bianconero cerca continuità dopo la vittoria nel recupero col Napoli. Vincere contro il Genoa per dare continuità ai risultati e blindare la zona Champions League.

Alvaro ha interpretato molto bene la partita contro il Napoli, ha solo bisogno di fare un gol.

Viene da tre mesi di infortunio e ha ripreso a giocare solo l'altra sera.

Abbiamo bisogno di dare continuità: dobbiamo affrontare la gara di domani con voglia feroce". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CHIESA – «Gli dò consigli tattici e tecnici su quello che voglio, sulla posizione e sulla dinamica delle partite Viene da tre mesi di infortunio e ha fatto una buona mezz’ora. (Calcio News 24)

Ma sta bene e può giocare". Kulusevski sta bene, si è allenato bene, può giocare dall'inizio". (ilBianconero)

Kulusevski si è allenato molto bene e probabilmente partirà dal primo minuto contro il Genoa“ Andrea Pirlo, tecnico della Juventus, in vista della sfida contro il Genoa ha parlato della formazione da schierare senza Dybala e della gara vinta col Napoli (SerieANews)

Non serve a niente la vittoria sul Napoli se non diamo continuità”. “Ha ancora un anno di contratto – ha ricordato – Fa la differenza e ha qualità, però pensiamo a quello che può dare adesso”. (LaPresse)

Però può essere un'opzione per domani. Ronaldo, Morata e Dybala tutti insieme? (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus, Dybala ancora in bilico. Paulo Dybala ha ritrovato il sorriso dopo una stagione problematica. La Juventus può sfruttare il cartellino dell’argentino in una trattativa ‘due per uno’: Dele Alli e uno tra Aurier o Sanchez per la ‘Joya’ (Calciomercatonews.com)