UFFICIALE - Matteo Pessina lascia l'Atalanta: è di nuovo un giocatore del Monza

Fcinternews.it SPORT

Il centrocampista arriva dall’Atalanta a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023, con diritto di opzione e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni" si legge nel comunicato del club brianzolo che sette anni dopo riabbraccia "quel ragazzo che non ha mai smesso di seguire e tifare i biancorossi, torna dove tutto era cominciato, con un curriculum diventato nel frattempo prestigioso - come si legge. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Nulla è impossibile quindi per le casse della neopromossa lombarda, e ora l'Atalanta teme una seconda beffa di mercato: Galliani anche oggi è stato in contatto con l'Inter, ma è da settimane ormai che Congerton e D'Amico stanno lavorando per il centravanti, ideale per mister Gasperini. (Calciomercato.com)

Il comunicato ufficiale del Monza su Pessina. "Pessina ha firmato il contratto che lo lega ai biancorossi nella suggestiva sede dello Spazio Lenovo, svelando in grande anteprima la maglia ufficiale 22/23 caratterizzata dal prossimo Official Sponsor Motorola. (Pianeta Milan)

Matteo Pessina ha scritto una romantica lettera al Monza, squadra dove ha esordito nel 2007 e dove giocherà la prossima stagione. «Qui sono cresciuto da bambino - racconta - Oggi ci trono da uomo», ha detto il calciatore forte degli anni passati all’Atalanta e da titolare negli Europei dello scorso anno in Inghilterra. (Corriere TV)

Ha fatto il percorso che volevo fare anche io: prima la Dominante, poi il Monza fino a 18 anni e poi il Milan nel 2015. Nessuna esitazione, nessuna attesa, Adriano Galliani va dritto al punto: "Non vogliamo parlare di salvezza: l'obiettivo della società è il decimo posto". (Sport Mediaset)

Quella di Matteo è stata una scelta d’amore” Non può mancare la specialissima dedica di Perni al suo pupillo: “Con Matteo non mi sento più da tanto tempo. (Monza-News)

Vorrei farlo usando una sola parola: passione.Grazie a chi quotidianamente ha condiviso con me questo incredibile percorso. (Monza-News)