Monza, si presenta Pessina: «Stimolante tornare qui, primo obiettivo la salvezza»

Calcio News 24 SPORT

Pensiamo alla salvezza in primis, poi vedremo cosa succede»

Matteo Pessina si presenta come nuovo capitano del Monza.

Per chi ha fatto dieci anni nel Monza, poter tornare e giocarsela in Serie A è qualcosa di stimolante».

Le dichiarazioni dell’ultimo acquisto del club brianzolo. Dallo spazio Lenovo Matteo Pessina si è presentato come giocatore del Monza.

RITORNO – «Ha già detto quasi tutto il dottor Galliani, questo ritorno lo volevamo sia io che la società. (Calcio News 24)

Su altre fonti

Matteo Pessina torna al Monza. Un ritorno romantico per Matteo, nato a Monza il 21 aprile 1997 e cresciuto con i colori biancorossi sulla pelle. (Pianeta Milan)

Nulla è impossibile quindi per le casse della neopromossa lombarda, e ora l'Atalanta teme una seconda beffa di mercato: Galliani anche oggi è stato in contatto con l'Inter, ma è da settimane ormai che Congerton e D'Amico stanno lavorando per il centravanti, ideale per mister Gasperini. (Calciomercato.com)

E conclude: «Io e il Monza abbiamo tanti sogni per il futuro» Matteo Pessina ha scritto una romantica lettera al Monza, squadra dove ha esordito nel 2007 e dove giocherà la prossima stagione. (Corriere TV)

Lui ormai è nel cuore dei tifosi, quando entrerà in campo con la fascia di capitano al braccio sarà nella storia di Monza e del Monza. Non può mancare la specialissima dedica di Perni al suo pupillo: “Con Matteo non mi sento più da tanto tempo. (Monza-News)

Vorrei farlo usando una sola parola: passione.Grazie a chi quotidianamente ha condiviso con me questo incredibile percorso. (Monza-News)

Nessuna esitazione, nessuna attesa, Adriano Galliani va dritto al punto: "Non vogliamo parlare di salvezza: l'obiettivo della società è il decimo posto". Per questo, nell'evento di presentazione di Matteo Pessina, la fascia da capitano è già incollata al braccio del nuovo acquisto. (Sport Mediaset)