L’abbigliamento sardo è anche cultura: lo ha ricordato la XII edizione di “Sestos” a Ittiri

Sardegna Reporter SPORT

“La tradizione consiste non nell’adorarne le ceneri, ma nel tenerne viva la fiamma” ha ricordato Ambra Pintore, artista e autrice della trasmissione televisiva “Bistimenta” nel corso della serata di “Sestos”, l’evento dedicato all’abbigliamento sardo.

Fortemente emozionato Nanni Rocca originario di Ittiri che ha ricevuto il premio “Manos de Oro” e lo ha dedicato alla madre

Una fiamma che l’ associazione Ittiri Cannedu tiene viva da 12 anni grazie alla collaborazione col Comune. (Sardegna Reporter)

Su altri media

Questi sono solo esempi ma è evidente che grazie al PNRR, Matrica può sviluppare una filiera green a Porto Torres “La lettera con la quale il Presidente Solinas chiede al Presidente del Consiglio Draghi la convocazione della cabina di regia sul progetto della chimica verde a Porto Torres è un buon passo in avanti. (Sardegna Reporter)

Duvan Zapata non ci sarà per la sfida delle 12.30 contro lo Spezia. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Duvan Zapata non ci sarà per la sfida delle 12.30 contro lo Spezia. (Tutto Napoli)

A spegnere gli entusiasmi ci hanno pensato poi governi Nazionali, Regionali e Locali che non si sono certamente stracciati le vesti nell’attivarsi per far rispettare un accordo sottoscritto dai più alti vertici dello Stato, dalla Regione Sardegna, dal Comune di Porto Torres e dalle forze sociali. (Sardegna Reporter)

Al Picco tanta intensità, ma poche occasioni con l'Atalanta che sblocca il risultato al 16' con Muriel, che dopo aver scambiato con Malinovskyi supera Provedel con una gran conclusione. TuttoNapoli.net. (Tutto Napoli)

SPEZIA-ATALANTA, SEGUI IL LIVE SUL NOSTRO SITO. Le formazioni ufficiali di Spezia-Atalanta. SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Hristov, Nikolau; Maggiore, Kiwior, Bastoni; Verde, Agudelo, Gyasi. Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. (Tuttosport)

Thiago Motta. ATALANTA (3-4-1-2) Musso; De Roon, Palomino (1’st Demiral), Djimsiti; Maehle (42’st Pessina), Freuler (13′ st Hateboer), Koopmeiners, Zappacosta; Pasalic; Malinovskyi (13′ st Boga), Muriel (47′ st Mihaila). (CittaDellaSpezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr