Priscilla Presley a Cannes con il completo pigiama: la moglie di Elvis è ancora un'icona di stile

Il matrimonio tra Priscilla e Elvis Presley. Miuccia Prada ha studiato i suoi look più famosi per disegnare i costumi del film Elvis!

La somiglianza del giovane attore le ha molto colpite tanto che, alla fine del film, Priscilla Presley si è sciolta in lacrime

Il regista ha raccontato di aver presentato Austin Butler a Priscilla Presley e Lisa Marie per avere la loro approvazione.

Leggi anche Sharon Stone a Cannes, sfila in rosso con gli occhiali da sole e la pettinatura rock. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Per capire che questo è un film eccezionale basta vedere come ci spiega la sua musica Hanks truccatissimo lo interpreta come un demone, con il bastone da villain e lo sguardo meschino, lo alimenta della bramosia di possedere un oggetto di potere. (Wired Italia)

Tra gli ospiti della premiere mondiale di Elvis, a Cannes, non potevano mancare i Måneskin. È un messaggio artistico attuale ancora oggi: devi fare la musica che davvero ti rappresenta”, ha aggiunto Victoria. (Il Fatto Quotidiano)

l Festival di Cannes 2022 ha toccato il cielo con le frecce tricolori francesi per Top Gun: Maverick ma è Baz Luhrmann a portare il vero scintillio hollywoodiano sulla Croisette. Sono andato nel panico ma poi mi ha spiegato che non si sentiva pronta a ritrovare il vero spirito del marito in Austin. (leggo.it)

xc4/ads/mrv (Sardegna Reporter)

Dopo aver mostrato il film a Priscilla Presley ho ricevuto da lei una nota sull’interpretazione di Austin che diceva: “Non ero pronta. Al centro di questo viaggio, una delle persone più significative e influenti nella vita di Elvis, Priscilla Presley (Olivia DeJonge). (Best Movie)

Dall’irrompere di Elvis! (il film) con i Maneskin sulla scalinata che porta al Palais al trionfo della figlia di Andie McDowell, ai nuovi Vitelloni, ecco i promossi e i bocciati della nona giornata - foto | video MANESKIN NEL MITO - La band romana ha realizzato una cover speciale di If I Can Dream , per il musical più atteso, Elvis! , di Baz Lurhmann. (OGGI)