Bill Gates, 'Test per il Covid uno spreco, i tempi sono troppo lunghi'

News Mondo ESTERI

Bill Gates contro i test per il coronavirus: i tempi sono troppo lunghi. Secondo Bill Gates il problema dei test per il coronavirus è legato ai tempi troppo lunghi.

Bill Gates contro i test per il coronavirus: i tempi sono troppo lunghi, servono risposte nell’arco delle ventiquattro ore.

Le parole di Bill Gates rappresentano sicuramente uno stimolo soprattutto per gli Stati Uniti, travolti da un’emergenza che sembra senza fine. (News Mondo)

Ne parlano anche altri media

31 luglio 2020 a. a. a. Bill Gates polemizza con il sistema sanitario Usa e con il presidente Donald Trump. In pratic Gartes sosteneva il contrario di quanto detto, pochi giorni fa, dal presidente Donald Trump che ha propagandato l'aumento della capacità dei test come un elemento fondamentale della lotta alla pandemia. (Liberoquotidiano.it)

Senza peli sulla lingua, Gates ha addirittura sostenuto che queste analisi costituiscono «un totale spreco» e che è ​«da pazzi» rimborsare le società mediche che praticano questi test. E’ chiaro che Gates era in polemica con l’Amministrazione e in particolare con Donald Trump, anche se non ne ha fatto il nome. (Il Mattino)

(Fotogramma). La maggior parte dei test per il coronavirus effettuati negli Stati Uniti sono uno "spreco totale" perché occorre troppo tempo per ottenere i risultati e fare in modo che le persone che risultano positive si mettano tempestivamente in autoisolamento. (Adnkronos)

Secondo Bill Gates i tempi di risposta dovrebbero arrivare prima, perché solo in questo modo le persone possano cambiare il proprio comportamento e non infettare gli altri. Parole destinate a far discutere quelle di Bill Gates. (BlogLive.it)

Secondo Fauci gli Stati Uniti non avrebbero chiuso abbastanza e avrebbero riaperto troppo presto. Tutti contro Trump, in una pandemia di accuse sulla gestione del virus da parte dell'inquilino della Casa Bianca. (ilGiornale.it)

Così Bill Gates, in una intervista rilasciata alla Cnbc sbugiarda la teoria di Donald Trump che invece sostiene che la diffusione dei test sono l’elemento fondamentale per la lotta alla pandemia. “I test sul coronavirus sono uno spreco completo”. (Il Riformista)