Di Gregorio e le voci sul Milan: “Ci penseremo”

MilanLive.it SPORT

Michele Di Gregorio, considerato tra i migliori portieri in circolazione in Serie A, ha parlato ancora una volta del suo futuro. Lo chiamano “L’uomo Digre”, come commistione tra il suo cognome e il celebre personaggio dell’anime giapponese sul combattente con la maschera da tigre. Paragone che piace a Michele Di Gregorio, vero e proprio portento tra i pali del Monza. Un portiere dai riflessi felini e dal carattere già maturo ed esperto. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

La prima: piace a diverse squadre, ad esempio al Milan che potrebbe puntare su di lui in caso di partenza di Maignan, e costa, stando almeno alle richieste... (Tuttocampo)

Il direttore della Juventus Cristiano Giuntoli ha incontrato mercoledì il suo omologo del Monza Adriano Galliani per parlare del portiere brianzoli Di Gregorio, riporta l'edizione stampata di giovedì del quotidiano Tuttosport a pagina sei. (Football Italia)

Tutti gli indizi portano a una separazione con il tecnico livornese, mentre la dirigenza bianconera è impegnata nell’opera di rafforzamento in vista del prossimo mercato estivo. La Juventus si muove per il mercato estivo: le mosse del Dt bianconero Cristiano Giuntoli per anticipare l’Inter (CalcioMercato.it)

La Juventus è uscita allo scoperto per Di Gregorio: ieri summit a Milano Giuntoli-Galliani (TUTTO mercato WEB)

Juventus, accelerazione per due (ex) obiettivi Inter: contatti per Di Gregorio e Colpani (L'Interista)

Nella serata di ieri, Cristiano Giuntoli e Adriano Galliani sarebbero stati a cena insieme per parlare di possibili affari in vista della prossima estate. Portata principale sul piatto è Michele Di Gregorio, portiere considerato un numero 1 da Juve e da Nazionale, valutato sui 20 milioni di euro o, in alternativa, 15 con inserimento di bonus o contropartite. (Juventus News 24)