Mara Venier abbraccia Romina Power, twitter non perdona

"Non me ne frega niente che non ci dobbiamo abbracciare, ti abbraccio lo stesso", ha detto Venier.

Mara Venier abbraccia Romina Power, nonostante le raccomandazioni anti-coronavirus.

C'è anche chi prende le difese di Venier: "Leggo commenti per l’abbraccio tra Mara e gli ospiti.

Ci darà l’occasione di ricordare quanto era speciale mia sorella", ha risposto Romina Power, visibilmente commossa.

Però poi quando uscite mettetevi la mascherina e soprattutto mantenete le distanze anche quando andate a mangiare in 15 al ristorante. (Adnkronos)

Su altri media

Per l’ultima puntata di stagione Mara Venier ha voluta la sua “portafortuna” Romina Power che interverrà in studio per presentare il suo ultimo singolo Una canzone complice, accompagnata da un video girato nei dintorni di Cellino San Marco. (Tv Sorrisi e Canzoni)

“La cosa è fatta”, ha dichiarato Mara Venier a Domenica In. “Domani ci licenziano“, ha dichiarato scherzando Mara Venier in diretta (che ha fatto una rivelazione importante sul programma). (Lanostratv)

Ad un tratto, è stata la stessa Mara Venier a lanciare una clamorosa proposta al direttore di rete, Stefano Coletta. Direttore Coletta, c’è una proposta nata così in diretta un programma Loretta Goggi, Romina Power e la sottoscritta”. (Notizie.it )

La conduttrice di Domenica In ha visto la maglietta che Giovanna Botteri indossava sotto l’elegante giacca nera. Mara Venier aveva invitato Giovanna Botteri a collegarsi da Pecchino con lo studio di Domenica In per parlare dalla situazione attuale in Cina. (Bigodino.it)

L’ironia di Giovanna Botteri. Nel corso del collegamento con Mara Venier, Giovanna è tornata a parlare di un argomento che da molti mesi sta tenendo banco. Oltre che Romina Power e Loretta Goggi, la Venier, ha voluto ospitare anche Giovanna Botteri. (Notizie.it )

Tra i volti noti che sono intervenuti in puntata anche la giornalista del Tg1, Giovanna Botteri, si è collegata in diretta da Pechino per aggiornare sulla situazione in Cina. dice la giornalista nel salutare Mara Venier che l'ha appena annunciata in puntata. (Tv Fanpage)