Roma, adesso per la Champions si fa davvero dura

Roma, adesso per la Champions si fa davvero dura
Sport Mediaset SPORT

L'ANALISI I giallorossi dovranno battere l'Atalanta nello scontro diretto di domenica sera a Bergamo per difendere il quinto posto: De Rossi si aggrappa a Dybala Roma, impresa solo sfiorata: niente finale di Europa League Vedi anche Europa League Europa League: Bayer Leverkusen-Roma 2-2, giallorossi eliminati in semifinale In classifica, i bergamaschi hanno gli stessi punti, 60, della Roma, ma con una partita in meno. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

De Rossi non può rinunciare al talento dell'argentino anche nel set point per il quinto posto: contro i bergamaschi dovrebbe tornare dal primo minuto (RomaNews)

I tagliandi del settore ospiti, quello riservato ai tifosi della Roma, sono a disposizione dalle 10 di martedì 7 maggio alle 19 di sabato 11 maggio e sono acquistabili, al prezzo di 32 euro, sul sito Vivaticket oppure nei punti vendita autorizzati. (RomaNews)

Dopo aver sfiorato l'impresa in semifinale contro il Bayer Leverkusen in Europa League, la Roma è chiamata a proseguire il proprio percorso in campionato. Il prossimo ostacolo per i giallorossi è rappresentato dall'Atalanta, squadra con la quale condivide gli stessi punti in classifica al quinto posto, con una partita in meno per la squadra di Gasperini, da recuperare contro la Fiorentina. (Voce Giallo Rossa)

Scommesse calcio, Serie A: scontro diretto per la Champions tra Atalanta e Roma, la vittoria dei bergamaschi a 2.00 su Betsson

De Rossi, dopo l'impresa sfiorata a Leverkusen, deve fare i conti con una squadra al limite delle forze anche a causa di un calendario folle. Ritorno alle 3 di notte, poi a casa senza dormire fino alle 5 perché l'adrenalina mista a stanchezza e a malumore non ti permette sonni sereni. (ForzaRoma.info)

Impresa sfiorata, ora testa al campionato: c'è sempre l'Atalanta nel destino della Roma (TUTTO mercato WEB)

Napoli-Bologna vede il successo dei padroni di casa quotato a 2.12; Milan e Cagliari si affrontano con il segno 1 degli uomini di Pioli dato a 1.42; Frosinone-Inter vede la capolista vittoriosa a 1.70 (Redazione Jamma)