Al FuoriSalone 2021, cinque stanze totemiche raccontano la casa secondo Hermès

Ognuno dei 5 volumi è dedicato a un tema, raccontato attraverso un allestimento site specific studiato per valorizzare gli oggetti in mostra.

La Pelota, Installazione Collections for The Home di Hermès, FuoriSalone 2021 Luca Privitera. Ad attenderli, una volta varcata la soglia dell’ingresso, troveranno un’esplosione di trame geometriche e colori che, alternandosi sulle superfici di 5 totemici “box contenitori”, li tramutano in irresistibili scrigni delle meraviglie. (Elle Decor)

Ne parlano anche altre fonti

Nel frontale spicca la grande presa d’aria posizionata nella parte bassa e i sottili fari a led collocati all’interno di due nicchie. La velocità massima è superiore a 400 km/h e lo scatto da 0 a 100 km/h inferiore a 2 secondi. (Forbes Italia)

La novità outdoor 2021 è invece il divano Étiquette Sofa Outdoor, a firma GamFratesi, in cui le ispirazioni scandinave si mescolano all’atmosfera mediterranea. (Elle Decor)

Il Milk bar ispirato al bar di Arancia Meccanica da Alcova per il Fuorisalone 2021. Proprio come nell'iconico bar di Arancia Meccanica, anche al Milk Bar si beve solo latte ma senza droghe, ovviamente. (Fanpage.it)

Come valuti questo articolo? Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca! (Cose di Casa)

Fare design filmandolo. È questa la risposta creativa alla crisi pandemica di Belgium is Design, che torna alla Milano design week in occasione dei suoi 10 anni dalla nascita presentando in anteprima The object becomes, il film diretto dal regista e designer Alexandre Humbert, a cura di Giovanna Massoni, che racconta nove esperienze sul design belga. (la Repubblica)

Degli eventi stimolanti che hanno visto il mondo riversarsi sulla città meneghina. Il Salone del mobile ha sviluppato come sempre tanti FuoriSalone, finalmente in presenza. (IL GIORNO)