Agguato a Montichiari: incaricato da un parente, a 12 anni spara a un 31enne

Agguato a Montichiari: incaricato da un parente, a 12 anni spara a un 31enne
L'Arena INTERNO

La vittima è stata ricoverata in condizioni serie, ma non in pericolo di vita.

Il minore coinvolto, vista l’età inferiore ai 14 anni, non invece ritenuto imputabile per la legge

L’adulto è stato sottoposto a fermo disposto dal pm Alessio Bernardi.

Dopo aver litigato con la vittima per una ragazza, il 27enne avrebbe incaricato il ragazzino di andare a colpirlo.

È stato un ragazzino di 12 anni ad esplodere un colpo di pistola che venerdì sera a Montichiari, nel Bresciano, ha ferito un 31enne. (L'Arena)

Ne parlano anche altre testate

Il 27enne è stato trasferito in carcere, mentre la vittima non si trova in pericolo di vita nonostante l’agguato Come raccontato dal Corriere della Sera, il minorenne si sarebbe avvicinato alla vittima con la bicicletta ed esploso alcuni colpi di pistola. (News Mondo)

La vittima dell’agguato è finito al Civile di Brescia, in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita. Un ragazzo di 12 anni si trasforma in sicario e spara ad un uomo in via Santa Scolastica nella frazione Chiarini di Montichiari (La Prima Pagina)

I fatti di cronaca dimostrano, infatti, che i clandestini si sentono praticamente intoccabili, perché, hanno imparato, per esperienza, che alla fine la legge con loro non è poi così severa”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Brescia: un dodicenne istigato e armato da un parente spara ad un uomo di 31 anni ora in prognosi riservata - PRIMAPRESS.IT

È quanto hanno accertato i Carabinieri secondo i quali ad armare il minore è stato un 27enne suo parente sottoposto a fermo e ora in carcere con l'accusa di tentato omicidio, ricettazione e detenzione illegale di arma clandestina. (corriereadriatico.it)

La vittima è stata ricoverata in condizioni serie, ma non in pericolo di vita I carabinieri hanno poi ricostruito l’intera vicenda scoprendo che a sparare era stato un 12enne. (il Fatto Nisseno)

E'successo a Montichiari (Bs). La vittima è tuttora ricoverata in prognosi riservata, ma non è in pericolo d - (PRIMAPRESS) (PrimaPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr