Conferenza stampa, Xabi Alonso: "Ci siamo trascinati il dolore dello scorso anno" - Schick: "Lavoro eccezionale di De Rossi. Può essere la nostra rivincita"

LAROMA24 SPORT

Domani sarà il giorno di Roma-Bayer Leverkusen. Alla vigilia del primo round delle semifinali di Europa League il tecnico del Bayer Leverkusen, Xabi Alonso , interviene in conferenza stampa dalla sala dell'Olimpico. Al suo fianco c'è l'ex attaccante giallorosso Patrik Schick . L'intervento di Xabi Alonso: Hai detto che è bello rigiocare contro la Roma. "Dall'inizio della nostra Europa League abbiamo voluto trarre lezioni dalla scorsa stagione, l'anno scorso è stato doloroso non andare in finale e ci siamo trascinati questo dolore per farne una virtù. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

Anche in nazionale ci siamo scontrati, l'impatto che sta avendo sui giocatori della Roma è incredibile, sono molto coraggiosi, aggressivi; siamo gli allenatori che stanno esprimendo le maggiori novità e sono certo che farà grandi cose" . (Tuttosport)

Forse è nato proprio in quel frustrante assalto impantanato sullo 0-0 contro la Roma di Mourinho lo storico Bayer Leverkusen di Xabi Alonso. (SPORTFACE.IT)

I neo-campioni di Germania, dal loro canto, hanno intenzione di prendersi la rivincita dello scorso anno e di proseguire la striscia di imbattibilità. E’ tutto pronto per la grande sfida che andrà in scena giovedì 2 maggio alle 21:00 nella cornice dello Stadio Olimpico. (SPORTFACE.IT)

Roma-Bayer Leverkusen, valevole per l’andata delle semifinali di Europa League, sarà trasmessa in diretta tv anche da DAZN. In streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast sarà disponibile tramite app DAZN. (Fantacalcio ®)

Vigilia di UEFA Europa League, si giocano domani le semifinali d'andata e di fronte alla Roma di Daniele De Rossi c'è l'invincibile Bayer Leverkusen, ancora zero sconfitte in questa stagione e desideroso di difendere l'imbattibilità anche nella gara dell'Olimpico (calcio d'inizio ore 21). (Calciomercato.com)

Hai detto che è bello rigiocare contro la Roma. "Per noi essere di nuovo qui è una pietra angolare importante. Dall'inizio della nostra Europa League abbiamo voluto trarre lezioni dalla scorsa stagione. (Il Romanista)