La Roma si prepara per la semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen

Patrik Schick, attaccante del Bayer Leverkusen e ex giocatore della Serie A con Sampdoria e Roma, ha condiviso le sue esperienze passate in una conferenza stampa. Ha discusso del suo tempo trascorso a Roma e delle sue aspettative per la prossima partita.

Schick riflette sul suo passato

Schick ha parlato apertamente delle sue esperienze passate in Serie A, in particolare del suo tempo trascorso con la Roma. Ha condiviso i suoi pensieri e le sue riflessioni sulla sua carriera e su come queste esperienze lo hanno plasmato come giocatore.

Preparativi per la semifinale

La Roma si sta preparando per la semifinale di andata di Europa League che si giocherà all'Olimpico giovedì. L'allenatore De Rossi spera di recuperare sia Smalling che Lukaku, con l'allenamento della vigilia che sarà determinante per capire se partiranno dal primo minuto. C'è un dubbio sulla destra per il sostituto dello squalificato Celik: Llorente potrebbe essere spostato terzino destro o Karsdorp. Xabi Alonso si affida ad Adli e Wirtz a supporto di Boniface.

La Roma a caccia di un'altra finale

Esattamente come un anno fa, la Roma cercherà di eliminare il Bayer Leverkusen nella doppia sfida che vale l'accesso alla finalissima di Europa League. Sarebbe la terza volta consecutiva in una competizione europea, un risultato clamoroso. Un anno fa, la Roma di Mourinho riuscì a eliminare i tedeschi capitalizzando al massimo l'1 a 0 dell'andata all'Olimpico, con un gol di Bove a decidere la sfida. La squadra spera di ripetere quella performance quest'anno.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo