Milan, Donnarumma risponde ai tifosi: "Non dimenticherò mai la Supercoppa. Kakà mio idolo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Kakà mio idolo". vedi letture. Gianluigi Donnarumma, intervenuto nella speciale Q&A sulle storie Instagram del Milan, ha risposto a diverse domande dei tifosi rossoneri.

Si parte dall'idolo: "Il mio giocatore preferito è sempre stato Kakà, in camera mia avevo tutto di lui".

L'emozione più grande al Milan?

Milan, Donnarumma risponde ai tifosi: "Non dimenticherò mai la Supercoppa.

"L'emozione più grande è stata la vittoria in Supercoppa, il mio primo trofeo, non lo dimenticherò mai". (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Nel prossimo calciomercato estivo il Milan taglierà in maniera abbastanza importante il monte ingaggi. Niente rinnovo neppure per Lucas Biglia, che ha un ingaggio da 3,5 milioni netti e che verrà lasciato libero. (MilanLive.it)

Il mio giocatore preferito è sempre stato Kakà, anche in camera mia avevo tutto di lui. L'emozione più grande è stata la vittoria in Supercoppa contro la Juventus, il mio primo trofeo non lo dimenticherò mai". (Calciomercato.com)

Il proposito del classe 1999, comunque, non è mai stato messo in discussione: Gigio vorrebbe restare al Milan, ma non sempre i propri desideri coincidono con le necessità degli altri. PSG, Real Madrid, Manchester United e Chelsea restano vigili, con i tifosi del Milan ancora speranzosi, a motivo, di vedere Gigio Donnarumma del Milan, da sempre e per sempre. (Il Milanista)

Il giovane portiere si è concesso una chiacchierata con i tifosi rossoneri sui social, lasciando trasparire grande voglia di continuare a vestire la maglia del Diavolo: "Sono sempre stato tifoso del Milan e non posso fare altro che dare tutto me stesso per questo club. (la Repubblica)

Milan, le parole di Donnarumma sul suo futuro. "I colori rossoneri per me significano tanto perché sono cresciuto qui, sono sempre stato tifoso del Milan e non posso fare altro che dare tutto me stesso per questa maglia. (Fantacalcio.it)

“Su Maccarone la parata più bella”. Il mondo Milan è fermo, congelato, in attesa di sapere se e come ripartirà. “Sono sempre stato tifoso del Milan e non posso fare altro che dare tutto me stesso per questa maglia. (La Gazzetta dello Sport)