Juventus, Ceferin distrugge ancora Agnelli: “Incompetente”

CalcioMercato.it SPORT

Hanno cercato di uccidere il calcio, sono dei dirigenti semplicemente incompetenti“

Torna a parlare della questione Superlega il presidente della Uefa, Aleksander Ceferin: stilettate per Juventus, Real Madrid e Barcellona. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

“Non mi dispiacerebbe se andassero via dalla Uefa – ha detto riferendosi ai tre club sopracitati – È divertente che vogliano creare una nuova competizione e, nello stesso tempo, partecipare anche alla Champions League (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ceferin ha inoltre dichiarato che la Superlega è stata proposta alla UEFA affinché fosse il massimo organo calcistico europeo a organizzarla. Il presidente UEFA, Alexander Ceferin, attacca nuovamente Juventus, Barcellona e Real Madrid, i tre club rimasti sulle loro posizioni circa l'istituzione della Superlega. (Tutto Napoli)

Qui non sono mancate le bordate a Real Madrid, Juventus e Barcellona per il progetto Superlega. Non mi spiacerebbe se se ne andassero, è molto divertente che vogliano creare una nuova competizione e allo stesso tempo vogliano giocare la Champions League (Eurosport IT)

CorSport: "Barça, Juve e Real con dirigenti incompetenti". vedi letture. "Barça, Juve e Real con dirigenti incompetenti", parole di Aleksander Ceferin, presidente UEFA, che continua ad attaccare i tre club promotori della Superlega. (TUTTO mercato WEB)

Il presidente della Liga, Javier Tebas, è protagonista questa mattina di un’intervista esclusiva al giornale catalano Sport. Tanti i temi toccati, dai fondi CVC, all’addio di Messi al Barcellona: “La partenza di Messi si poteva evitare. (Calcio In Pillole)

Ecco le dichiarazioni del presidente della UEFA. Aleksander Ceferin torna ad attaccare Juve, Real Madrid e Barcellona sul tema Superlega. «Non mi dispiacerebbe se se ne andassero, è molto divertente che vogliano creare una nuova competizione e allo stesso tempo vogliano giocare la Champions League in questa stagione. (Cagliari News 24)

Dopo l'attacco ad Agnelli di qualche giorno fa, Ceferin ha rincarato la dose, prendendosela in particolare con Florentino Perez; di seguito le sue parole Il presidente della UEFA Ceferin si scaglia nuovamente contro la SuperLega. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr