Domani sciopero generale per scuola, trasporti e uffici pubblici. Tutti i dettagli - Positanonews

Domani sciopero generale per scuola, trasporti e uffici pubblici. Tutti i dettagli - Positanonews
Positanonews INTERNO

Tutti i dettagli. Domani 11 ottobre ci sarà il tanto temuto sciopero generale.

La scuola sarà sicuramente quella più colpita e a rischio, come si legge anche in una nota del Ministero dell’Istruzione

Manifestazione organizzata da una serie di sigle sindacali quali: Adl Cobas, Cib Unicobas, Clap, Confederazione Cobas, Cobas scuola, Cub, Fuori mercato, Sgb, Si Cobas, Sial Cobas, Slai Cobas, Usb e Usi Cit. (Positanonews)

Su altre testate

Durante lo sciopero, molti treni potrebbero essere soppressi, così come potrebbe avvenire per diverse corse di bus e metropolitane nelle grandi città. Lo sciopero generale di 24 ore indetto dai sindacati per lunedì 11 ottobre riguarda anche il trasporto pubblico e rischia di mettere in difficoltà milioni di cittadini. (IL GIORNO)

Gli addetti agli impianti fissi, i meccanici dell’officina, gli amministrativi e il restante personale sciopererà per l’intero turno. Il gruppo Fs fa sapere che l’agitazione partirà alle 21 di domenica 10 ottobre per terminare alle 21 di lunedì 11 ottobre. (Giornale di Sicilia)

Per lunedì 11 ottobre i sindacati le organizzazioni sindacali di base del trasporto pubblico Cub Trasporti, Usb lavoro privato Lombardia, Sgb, Al Cobas e Sol Cobas hanno proclamato uno. sciopero generale nazionale di 24 ore di tutti i settori pubblici e privati. (Il Giorno)

Sciopero generale, si fermano scuole e trasporti: ecco quando

Sciopero 11 ottobre 2021: anche la scuola aderisce. Sarà un lunedì incerto per molti studenti d’Italia, non solo per i pendolari ovviamente. Si parla di una grande partecipazione allo sciopero dell’11 ottobre, per questo motivo alcune scuole potrebbero anche restare chiuse per mancanza di personale. (Money.it)

Gli orari e le fasce di garanzia. Sciopero generale lunedì 11 ottobre 2021. A rischio stop trasporti - treni, aerei, autobus e metro - ma anche scuola e uffici pubblici in tutta Italia. (Adnkronos)

I sindacati chiamano all’adunata i lavoratori di diversi settori, proclamando lo sciopero generale per quel che riguarda trasporti, scuola e anche gli uffici pubblici. Sciopero generale l’11 ottobre: le fasce di garanzia. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr