Festa scudetto Milan, Ibrahimovic aizza la folla contro l'ex, Calhanoglu: 'Mandategli un messaggio'

Repubblica TV SPORT

Non vi sento", le parole dello svedese.

Seguite da una inevitabile parolaccia urlata dalla folla

23 maggio 2022 Link Embed. https://video.repubblica.it/sport/festa-scudetto-milan-ibrahimovic-aizza-la-folla-contro-l-ex-calhanoglu-mandategli-un-messaggio/416604/417541 Copia Copia. (Repubblica TV)

La notizia riportata su altri giornali

– Leggi le parole in esclusiva di Carlo Pellegatti –. In un particolare passaggio del percorso, Zlatan Ibrahimovic ha voluto invitare i tifosi a mandare un messaggio ad Hakan Calhanoglu, ex compagno ed ora rivale con la maglia dell’Inter. (Radio Rossonera)

Nella mentalità, nel modo di fare, nel modo di scendere in campo e nell’atmosfera rossonera. Forse lo dice lui stesso…. Non si sa ancora cosa farà il prossimo anno Zlatan Ibrahimovic. (MilanLive.it)

"Mandategli un messaggio.". Ibra, con la verve di un ragazzino e il solito carisma, come avvenuto durante le celebrazioni a Casa Milan, mentre il pullman sfilava ha preso il microfono in mano gridando alla folla: " Mandate un messaggio ad Hakan ". (ilGiornale.it)

Dall’Inghilterra: nessun ostacolo per il prolungamento Come (Milan News 24)

Parliamo ovviamente di Hakan Calhanoglu, centrocampista turco che l’anno scorso si è accasato all’Inter a parametro zero, nonostante diverse stagioni con la maglia del Milan. Gli interisti però ci tengono a ricordare a Zlatan Ibrahimovic che anche lui nella sua carriera ha subito il peso di scelte del genere (Il Calcio Magazine)

Applausi e urla per tutti, boato per Zlatan Ibrahimovic, sfottò dei tifosi per l'Inter che rimasto a secco («Spiaze» sui cartelli). Il bagno di folla è in Duomo, dove i campioni arrivano intorno alle 22, esplodono l'entusiasmo dei tifosi, razzi e fuochi d'artificio (ilGiornale.it)