Ilary Blasi, rivelazione sensazionale: pubblico in delirio

Ma nonostante ciò commenta l’arrivo di Mourinho alla Roma dicendo: “Io non ne capisco niente

Ilary Blasi, conduttrice dell’Isola dei Famosi e moglie di Francesco Totti (leggenda dell’AS Roma) nel corso di un’intervista ha parlato di Luciano Spalletti e José Mourinho.

Prima di sottoporvi l’estratto relativo al calcio, vorremmo farvi leggere il legame che Ilary Blasi ha con la fede.

La conduttrice dell’Isola dei Famosi, nonché moglie dell’ex capitano e leggenda dell’AS Roma, Francesco Totti, è stata raggiunta dai microfoni di FQ Magazine a poche ore dalla finalissima del reality show. (Inews24)

Ne parlano anche altre fonti

La moglie di Francesco Totti si è racconta a 360 gradi alla vigilia della finale dell’Isola dei Famosi. Siamo in un residence dove abbiamo l’accesso alla spiaggia ma è una spiaggia libera quindi tu devi portarti ombrellone e sedie (AreaNapoli.it)

Se viene Mourinho o Peppino Di Capri per me è la stessa cosa (ride, ndr). Anche se dovessi incontrare Corona (con cui litigò duramente in diretta tv, ndr), lo saluterei (LAROMA24)

Già seguivo poco quando Francesco giocava, figuriamoci adesso". CAPRE E LETTINI — Sulla sua vita con Totti e i loro tre figli Ilary racconta poco. (La Gazzetta dello Sport)

Su Luciano Spalletti. Ilary su Totti vs Spalletti: “Non porto ranconre”. Sul calcio in generale. “Io non ne capisco niente. (CalcioNapoli1926.it)

- ha detto la Blasi in un' intervista a FqMagazine - Sicuramente a livello mediatico è una bomba, a livello calcistico non lo so. Se viene Mourinho o Peppino Di Capri per me è la stessa cosa (ride, ndr). (ForzaRoma.info)

Se viene Mourinho o Peppino Di Capri per me è la stessa cosa (ride, ndr). Dopo ci siamo ammalati tutti, io l’ho preso con i miei figli in maniera leggera, Francesco in maniera pesante (Corriere della Sera)