Ilary Blasi: “Mourinho una bomba mediatica. Non porto rancore a Spalletti”

In genere queste cose si fanno o quando sei vecchio o quando sei morto, vedere la serie a pochi anni di distanza è stato straniante.

anni hanno già fatto una serie su Francesco Totti e su di lei, Speravo de mori prima su Sky.

Spalletti è il nuovo allenatore del Napoli

Mourinho è il nuovo allenatore della Roma.

Già seguivo poco quando Francesco giocava, figuriamoci adesso".

(ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Già seguivo poco quando Francesco giocava, figuriamoci adesso". E, ovviamente, parla anche della quotidianità con Francesco Totti e un po’ - ma proprio poco - di calcio: "Io non ne capisco niente. (La Gazzetta dello Sport)

Se viene Mourinho o Peppino Di Capri per me è la stessa cosa (ride, ndr). Sicuramente a livello mediatico è una bomba, a livello calcistico non lo so. (LAROMA24)

Ilary Blasi, conduttrice televisiva e moglie di Francesco Totti, ha rilasciato un’intervista a tutto campo ai microfoni di FQ Magazine, in cui ha parlato anche di calcio e di Luciano Spalletti. Ciao Luciano, lo saluto (CalcioNapoli1926.it)

E con la pandemia le modalità sono orrende, è un buco nero dove tu non puoi esserci, non puoi vedere una persona a te cara. Spiritosa come al solito, Ilary Blasi si racconta alla vigilia della finale dell’Isola dei Famosi. (Corriere della Sera)

E, ovviamente, parla anche della quotidianità con Francesco Totti e un po’ - ma proprio poco - di calcio: "Io non ne capisco niente. La moglie di Francesco Totti che in passato ha avuto parole poco dolci per Luciano Spalletti ha parlato a FQ Magazine. (AreaNapoli.it)

Se viene Mourinho o Peppino Di Capri per me è la stessa cosa (ride, ndr). Non sono una che porta rancore". Redazione. Se persino un personaggio come Ilary Blasi che spesso dice di non essere appassionata di calcio, spiega che Mourinho è una "bomba mediatica" significa che l’arrivo del portoghese alla Roma ha davvero colpito tutti, scrive Chiara Zucchelli su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)