Juventus, Chiesa: "Se ora sono più continuo lo devo anche a Pirlo"

la Repubblica SPORT

a stagione di Federico Chiesa è stata uno degli aspetti positivi dell'annata della Juventus, in grado di splendere anche nei momenti più bui.

È un po' tutto e soprattutto anche la mentalità che c'è alla Juventus di volersi migliorare sempre e di vincere".

In 39 partite disputate, ha collezionato 13 gol e 11 assist, riuscendo per la terza stagione consecutiva a raggiungere la doppia cifra per reti realizzate. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Ecco le dichiarazioni dell’esterno della Juventus. STUPITO DALLA JUVE – «Da giocare con campioni a vedere come si allenano, agli allenamenti a quello che mi chiede il mister. (Juventus News 24)

È un po’ tutto, e soprattutto la mentalità che c’è alla Juventus di volersi migliorare sempre e di vincere” Le parole di Federico Chiesa. Queste le parole di Federico Chiesa: “Secondo me quello che mi ha caratterizzato quest’anno è la continuità nelle prestazioni. (Fantacalcio ®)

Da parte di Chiesa, parole d’elogio e gratitudine nei confronti di Pirlo. Federico Chiesa, dopo un avvio di stagione altalenante e pieno di interrogativi, si è preso Madama diventando un pilastro del progetto Pirlo. (Virgilio Sport)

Chi sostituirà lo squalificato Franck Ribery nella sfida di domenica sera contro l’Atalanta? Beppe Iachini sembra aver deciso di andare verso la linea della continuità, cercando di sfruttare a suo favore quanto di buono ha fatto Cesare Prandelli nei suoi mesi a Firenze. (fiorentinanews.com)

PUNTI PERSI – «Non ci sono altre spiegazioni se non il fatto che abbiamo perso o buttato via punti contro squadre meno blasonate. Non c’è una spiegazione, se non che non siamo riusciti a portare a casa i tre punti. (Juventus News 24)

Detto della scelta di Beppe Iachini di puntare su Valentin Eysseric per sostituire lo squalificato Franck Ribery, in panchina l’allenatore della Fiorentina si ritroverà due alternative importanti da utilizzare a partita in corso. (fiorentinanews.com)