Juve, Chiesa: "L'esultanza di Cristiano Ronaldo è contagiosa"

Tuttosport SPORT

Ogni giorno mi da consigli su come devo lavorare in fase offensiva e difensiva e questo penso che mi abbia aiutato tanto

L'esterno dei bianconeri ha rilasciato un'intervista a Sky parlando del suo processo di crescita a Torino: "La mentalità che c'è alla Juve non la trovi da altre parti.

Pirlo mi ha aiutato tantissimo in questi mesi soprattutto per la fiducia che mi ha dato e lo devo ringraziare. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Beppe Iachini sembra aver deciso di andare verso la linea della continuità, cercando di sfruttare a suo favore quanto di buono ha fatto Cesare Prandelli nei suoi mesi a Firenze. Chi sostituirà lo squalificato Franck Ribery nella sfida di domenica sera contro l’Atalanta? (fiorentinanews.com)

Perché è ovvio che le squadre, come per esempio il Benevento che si sono arroccate in difesa e poi in un’azione hanno fatto gol. In questo dobbiamo assolutamente migliorare per il futuro» (Juventus News 24)

Più dubbi sull’ivoriano, dato che la Fiorentina fino ad oggi non ha ancora trovato l’equilibrio per reggere due attaccanti di ruolo. Inoltre, Iachini vuole sempre tenersi in panchina un attaccante da inserire nel secondo tempo per cercare di dare un volto diverso alla sua squadra. (fiorentinanews.com)

STUPITO DALLA JUVE – «Da giocare con campioni a vedere come si allenano, agli allenamenti a quello che mi chiede il mister. Questo è quello che ci è mancato quest’anno, portare a casa fino in fondo i tre punti (Juventus News 24)

Le parole di Federico Chiesa. Queste le parole di Federico Chiesa: “Secondo me quello che mi ha caratterizzato quest’anno è la continuità nelle prestazioni. Sicuramente è un po’ di tutto: dal giocare con i campioni, a vedere come si allenano, agli allenamenti, a quello che mi ha insegnato e che mi chiede il mister. (Fantacalcio ®)

E soprattutto anche la mentalità che c’è alla Juve, il volersi migliorare sempre e vincere”. Ogni giorno mi dà consigli su come migliorare il mio gioco, dalla fase difensiva a quella d’attacco” (Virgilio Sport)