DIRETTA - Lokomotiv - Lazio 0-0: ammonito Luis Alberto

DIRETTA - Lokomotiv - Lazio 0-0: ammonito Luis Alberto
La Lazio Siamo Noi SPORT

Amici ed amiche de Lalaziosiamonoi.it, pronti a raccontarvi il quinto turno dall'Arena di Mosca tra Lokomotiv e Lazio

48' - Riprende il filo della partita la Lazio dopo due o tre minuti di attesa.

18.35 - Due gradi: questa è la temperatura percepita a Mosca, mentre Lokomotiv e Lazio stanno concludendo in questi minuti il riscaldamento.

71' - Altro gol clamoroso sprecato dalla Lazio, stavolta da un insolito contropiedista Francesco Acerbi (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

"Diamo tutto, ma a volte non basta". Rivedi il video con le parole di Acerbi! (TUTTO mercato WEB)

Per farlo, Sarri si affida a Strakosha in porta, che si conferma come il portiere di coppa. LAZIO (4-3-3): Strakosha; Patrick, Acerbi, Luiz Felipe, Hysaj; Luis Alberto, Lucas Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni (GianlucaDiMarzio.com)

Ampia scelta su dove guardare il match: la partita infatti sarà visibile su Sky o in chiaro su TV8 e su Dazn per gli abbonati Dopo la sconfitta contro la Juventus, i biancocelesti puntano a conquistare punti utili al passaggio del turno, sfatando il tabù trasferta in Europa. (Lazio News 24)

Zaccagni alla prova del nove: Sarri si aspetta tanto da lui

Corsa e qualità, buona gara la sua, anche se nel secondo tempo si vede poco. (: pronti via lo spagnolo fa subito capire che con lui il secondo tempo sarà un’altra musica. (Calciomercato.com)

Al 18' arriva il raddoppio sempre su rigore e sempre con il numero 17 che viene steso in area da Barinov Tra due settimane all'Olimpico la squadra di Sarri si giocherà il primo posto del gruppo E contro i turchi del Galatasaray. (La Stampa)

Può essere davvero riassunto così quest’avvio di stagione di Zaccagni. Lokomotiv Mosca-Lazio potrebbe essere la grande occasione per Zaccagni: l’ex Verona deve dimostrare qualcosa. Tanti infortuni e poche possibilità di mettersi in mostra. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr