DIRETTA - Lokomotiv - Lazio 0-0: ammonito Luis Alberto

La Lazio Siamo Noi SPORT

Amici ed amiche de Lalaziosiamonoi.it, pronti a raccontarvi il quinto turno dall'Arena di Mosca tra Lokomotiv e Lazio

48' - Riprende il filo della partita la Lazio dopo due o tre minuti di attesa.

18.35 - Due gradi: questa è la temperatura percepita a Mosca, mentre Lokomotiv e Lazio stanno concludendo in questi minuti il riscaldamento.

71' - Altro gol clamoroso sprecato dalla Lazio, stavolta da un insolito contropiedista Francesco Acerbi (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

I biancocelesti si confermano habitué della competizione: soltanto il Villarreal campione in carica ha collezionato più gare nel torneo. Solo il Villarreal ha disputato più gare nel torneo. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Stesso tiro di prima per Immobile che firma il 2-0 Barinov prende il pallone e poi interviene (sullo slancio) su Immobile, che viene toccato duramente e cade. (TUTTO mercato WEB)

Un 3-0 importante per la Lazio, contro la Lokomotiv Mosca, fondamentale per il passaggio del turno di Europa League con la sfida al Galatasaray per la vetta del girone. L’attuale tecnico dell’Inter, infatti, è l’unico che vanta appena una rete in più di Immobile, vale a dire 20 (Calcio In Pillole)

Il bomber di Torre Annunziata, però, dagli undici metri calcia proprio in quella direzione, mentre Khudyakov si lancia invece nella direzione opposta. (Russia) - È il minuto 52 della sfida di Europa League tra Lokomotiv Mosca e Lazio, Zaccagni sul vertice sinistro dell'area russa anticipa Silyanov, che lo stende. (Corriere dello Sport.it)

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. ARBITRO: Soares Dias. AMMONITI: 1′ Kamano; 13′ Nenakhov; 20′ Zaccagni; 35′ Luis Alberto;. (Lazio News 24)

Garzya attualmente è un allenatore e da (Torino Granata)