Gli auricolari Nothing sono i primi a integrare ChatGPT

I nuovissimi auricolari bluetooth Nothing Ear e Nothing Ear (a) sono i primi a integrare ChatGPT, per garantire un'interazione diretta con il chatbot AI di OpenAI quando vengono utilizzati in combinazione a uno smartphone Nothing associato. La primizia si abbina a una gesture apposita di pinch-to-speak, ovvero di pizzica per parlare e richiamare così l'assistente tuttofare. I nuovi auricolari senza fili sono contraddistinti da un interessante design trasparente e offrono la cancellazione attiva del rumore posizionandosi a prezzi molto competitivi. (WIRED Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Eppure Carl Pei e la sua Nothing sembrano sulla strada buona: da poco è arrivato l'annuncio del traguardo dei 3 milioni di dispositivi (tra smartphone e wearable) venduti e ora c'è il rilancio. Creare una startup di smartphone e accessori nel mercato attuale sembrava un'impresa impossibile. (Corriere della Sera)

Frutto di un lavoro di costante perfezionamento del design e della progettazione negli ultimi tre anni, i nuovi prodotti audio di Nothing, sottolinea il brand, offrono una user experience di alto livello, sia per gli audiofili che per gli ascoltatori di tutti i giorni. (ilmattino.it)

Durante la Design Week 2024 Charlotte Guéniau (CEO di RICE) e Floria Fiorucci (co-founder di Love Therapy insieme al fratello Elio), celebrano l’evoluzione di questa magica amicizia nata nel Department Store Fiorucci, luogo in cui i prodotti RICE conquistarono rapidamente il cuore dei clienti. (Il Giornale d'Italia)

La terza generazione delle cuffie del marchio inglese abbandona quest’anno l'identificazione numerica e si suddivide in due diversi prodotti: gli auricolari Nothing Ear pensati per gli audiofili che cercano la migliore qualità del suono e i Nothing Ear (a) di fascia più bassa, ma comunque equipaggiati con avanzate funzionalità come la cancellazione attiva del rumore e l’audio ad alta risoluzione. (Today.it)

L’integrazione con ChatGPT Nothing ha implementato ChatGPT sia negli auricolari che nel sistema operativo Nothing OS. Questa mossa strategica mira a semplificare l’interazione quotidiana con la tecnologia, rendendo l’accesso all’intelligenza artificiale immediato e intuitivo. (Tech Princess)

Le cuffie Nothing Ear (a) sono l’ultima novità del brand di Carl Pei, leggenda del tech che aveva già co-fondato OnePlus. Questi avanzati auricolari Bluetooth di ultimissima generazione sono finalmente disponibili su Amazon al prezzo di lancio di 99,99€. (Telefonino.net)