Inter, Moratti punge il Milan: “Lo Scudetto di due anni fa è stato un regalo”

Pianeta Milan SPORT

Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del quotidiano 'Il Corriere della Sera', nell'edizione in edicola questa mattina, soffermandosi sulla possibile conquista dello Scudetto nel derby contro il Milan. Non solo, perché a suo dire, quello conquistato dai rossoneri due stagioni fa, è stato solamente un regalo da parte dei nerazzurri, che erano al tempo nettamente superiori al Diavolo. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

A proposito del Milan, oggi la squadra di Pioli sarà impegnata all’Olimpico di Roma per il ritorno del quarto di finale di Europa League. Inzaghi ha già iniziato a studiare la formazione da schierare contro i cugini. (Inter-News)

C’è già aria di festa nella Milano nerazzurra: la tanto agognata seconda stella è ormai ad un passo, a coronamento di un campionato mai realmente messo in discussione. La sliding door della stagione è stato sicuramente il gol di Frattesi in casa col Verona all’ultimo respiro di una partita da pazza Inter in cui fu decisivo anche l’errore di Henry dal dischetto. (Spazio Inter)

«Il bel gioco è la sua caratteristica principale. Piacevolissima da vedere, a volte mi ricorda l’Inter di Herrera, ma questa Inter con un sistema sicuramente diverso, se vogliamo moderno, lo esprime al meglio». (IlNapolista)

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha parlato della vecchia conoscenza della Sampdoria Roberto Mancini SU MANCINI IN ARABIA – «Lasciando perdere questa ultima scelta, anche di lui come di Mourinho devo parlare bene, perché ha sempre lavorato al 100 per cento e con ottimi risultati. (Samp News 24)

La stagione dell'Inter di Simone Inzaghi si avvia alla conclusione e porterà in dote la tanto agognata seconda stella. Lo storico ex presidente dell'Inter ha concesso una lunga intervista al 'Corriere della Sera' in cui ha tirato le somme della stagione nerazzurra. (Spazio Inter)

Juan Cuadrado ha giocato pochissimo all’Inter ed è stato un comprimario ai fini del probabile ormai successo finale. Il prolungamento del contratto è difficilissimo, il colombiano ci proverà per Tuttosport. (Inter-News)