Che Tempo Che Fa, Mara Venier confessa: "Presa in giro per la pelle scura, mi chiudevo in bagno e mi lavavo con l’Ajax"

"Venier - ha spiegato da Fazio - me l’ha messo il regista del mio primo film.

10 maggio 2021 a. a. a. Fabio Fazio a Domenica In e Mara Venier a Che Tempo Che Fa.

Avevano detto di stare lontano dalle vetrate e non all’ultimo piano, ma io vivo in una mansarda piena di vetrate.

Io tornavo a casa, mi chiudevo in bagno e mi lavavo con l’Ajax

Ho ancora un colore di pelle ambrato, ma quando ero piccola venivo presa in giro. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un incidente imprevisto glielo fece scolorire la sera stessa della festa e tornò a casa con una camicia del principe. La padrona di casa fa una rivelazione sulla prossima edizione di Domenica In e si racconta a cuore aperto a Che Tempo Che Fa. (Gossip e TV)

"E quando Mara era diventata famosa quando andava a fare la spesa o si recava in farmacia diceva che era la madre di Mara Venier", racconta la conduttrice. Nel libro c'è spazio anche per gli amori e per il primo fidanzatino della Venier: si tratta del principe Sebastiano Furstenberg. (Liberoquotidiano.it)

Ho ancora un colore di pelle ambrato, ma quando ero piccola venivo presa in giro. Io non volevo fare l’attrice, accompagnai il mio marito di allora, mi vide il regista e mi scelse (Il Fatto Quotidiano)

Domenica In, colpaccio per Mara Venier. Domenica In, oggi 9 maggio 2021 Mara Venier è pronta a una puntata a dir poco con il botto: ecco l’ospite più attesa. Con lei anche Francesco Pannofino e Alessandro Haber, protagonisti del film Ostaggi che i tre attori presenteranno proprio oggi (YouMovies)

Poi, sul matrimonio con Francesco Ferracini avvenuto a 17 anni, quando era incinta di Elisabetta: “Erano gli anni 60, c'era una certa mentalità. Mara Venier e il libro "Mamma, ti ricordi di me?" (Today.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Domenica In (@raidomenicain). Grandi sorprese oggi a Domenica In. Il format di Mara Venier prevede per oggi un palinsesto dalle innumerevoli sorprese. (Yeslife)