Hitman Trilogy annunciato, sarà disponibile al day one su Xbox Game Pass

Hitman Trilogy annunciato, sarà disponibile al day one su Xbox Game Pass
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Hitman Trilogy sarà disponibile in digital delivery dal 20 gennaio su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S ed Epic Games Store.

Hitman non è più esclusiva Epic Games Store per quanto riguarda il PC, quindi, ed è disponibile per l’acquisto su qualsiasi piattaforma in questo momento.

Una saga che potete recuperare con Hitman Trilogy, che IO Interactive ha annunciato poco fa, una collezione che comprende gli ultimi tre capitoli della saga World of Assassination. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Infine IO Interactive ha pubblicato un teaser della nuova mappa di Hitman 3, visibile nell’immagine qui sopra. Oltre al Ray Tracing, Hitman 3 supporterà anche la tecnologia XeSS di Intel, che utilizza l’AI per offrire prestazioni migliori con una qualità d’immagine eccezionale. (GamingTalker)

Bisogna quindi possedere il terzo capitolo della saga per poter giocare ai precedenti in versione VR. Potete dare un'occhiata a una clip di gioco di HITMAN VR su PC registrata dal Senior Game Designer, Eskil Møhl. (Multiplayer.it)

The Hitman Trilogy include Hitman 1, Hitman 2 e Hitman 3, offrendo tutto ciò di cui avrete bisogno per tuffarvi in questo vasto universo. E inoltre anche tutti gli abbonati Game Pass, sia per console che per PC, potranno godere dell’esperienza fin dal lancio (Game Legends)

Hitman Trilogy: confermata l’uscita ufficiale

Ora che la trilogia è completa, siamo entusiasti di svelare Hitman Trilogy come un modo per i nuovi giocatori di iniziare World of Assassination. Questa raccolta riunisce Hitman, Hitman 2 e Hitman 3 in un unico pacchetto, rendendo è più facile che mai muovere i primi passi per diventare l’Agente 47″ (PlayStation Zone)

Come suggerisce il nome, si tratta di una variazione sul tema dei Bersagli Elusivi che tuttavia è ancora avvolta dal mistero: ne sapremo di più appunto il 13 gennaio, durante il reveal ufficiale Fra queste spicca il supporto per il ray tracing su PC, che andrà senza dubbio a migliorare la resa visiva del gioco in relazione alle sue straordinarie e dettagliatissime ambientazioni. (Multiplayer.it)

Ufficializzata l’uscita di Hitman Trilogy per console e PC. Hitman è una saga ormai storica, che può contare milioni di appassionati in tutto il mondo. Scopriamo tutti i dettagli in questa news. Nelle scorse ore, IO Interactive ha annunciato ufficialmente l’uscita di Hitman Trilogy, uno speciale bundle dedicato alla serie, in arrivo su PC e console. (tuttoteK)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr