Hitman 3: modalità roguelike Freelancer, ray tracing e nuova mappa in arrivo

Hitman 3: modalità roguelike Freelancer, ray tracing e nuova mappa in arrivo
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Il rifugio dell'Agente 47 nella modalità Freelancer. A differenza della campagna principale di Hitman 3, l'attrezzatura in Freelancer non è persistente.

Inoltre è previsto l'arrivo di una nuova mappa, con nome in codice "Rocky", di cui maggiori dettagli verranno svelati nel prossimo futuro

Come spiegano gli sviluppatori sul sito ufficiale di Hitman, Freelancer è una nuova modalità singleplayer in arrivo su Hitman 3 durante la primavera che introduce elementi roguelike e un rifugio personalizzabile. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Hitman Trilogy sarà disponibile anche in digitale per l'acquisto diretto il 20 gennaio per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, Epic Games Store e Steam. Questa raccolta riunisce Hitman, Hitman 2 e Hitman 3 in un unico pacchetto, rendendo è più facile che mai muovere i primi passi per diventare l'Agente 47", ha aggiunto lo sviluppatore. (Eurogamer.it)

Come suggerisce il nome, si tratta di una variazione sul tema dei Bersagli Elusivi che tuttavia è ancora avvolta dal mistero: ne sapremo di più appunto il 13 gennaio, durante il reveal ufficiale Fra queste spicca il supporto per il ray tracing su PC, che andrà senza dubbio a migliorare la resa visiva del gioco in relazione alle sue straordinarie e dettagliatissime ambientazioni. (Multiplayer.it)

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal team in merito:. Ora che la trilogia è completa, siamo entusiasti di svelare Hitman Trilogy come un modo per i nuovi giocatori di iniziare World of Assassination. (PlayStation Zone)

Hitman Trilogy annunciato, sarà disponibile al day one su Xbox Game Pass

Ma cominciamo con ordine, ovvero dalle due nuove modalità che arriveranno nel corso dell’Anno II. Con l’uscita di Hitman 3, la trilogia del World of Assassination giunge al suo termine, e quindi Io Interactive ha pensato fosse l’ora di annunciare la Hitman Trilogy. (GameSoul)

Annunci. In arrivo la trilogia completa di Hitman su console, PC e Xbox Game Pass. IO Interactive ha annunciato oggi il secondo anno di contenuti per Hitman III. Hitman Trilogy Collection – La Hitman Trilogy sarà disponibile digitalmente come pacchetto singolo il 20 gennaio per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Epic Games Store, Steam, Xbox Game Pass, PC Game Pass e Game Pass Ultimate. (Tivoo Games)

Hitman non è più esclusiva Epic Games Store per quanto riguarda il PC, quindi, ed è disponibile per l’acquisto su qualsiasi piattaforma in questo momento. Hitman Trilogy sarà disponibile in digital delivery dal 20 gennaio su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S ed Epic Games Store. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr