Branco di giovani pesta violentemente un 20enne nella zona della movida milanese

Giornale dei Navigli INTERNO

Tutto è successo alle 5 di sabato mattina 27 aprile in piazza XXV Aprile: un ragazzo di 20 anni è stato aggredito da un gruppo di una decina di persone che poi gli ha rubato il telefono. La vittima è stata soccorsa dal 118 sul posto ma ha preferito non andare in ospedale. 20enne picchiato violentemente da un branco di giovani MILANO - Lo hanno aggredito con in mano bottiglie di vetro, preso a pugni fino a fratturargli il setto nasale, alla fine gli hanno rubato il telefono e poi sono fuggiti. (Giornale dei Navigli)

Ne parlano anche altre fonti

Due giorni fa davanti all’Ortomercato un 18enne bosniaco è stato freddato con tre colpi di pistola, ieri un’aggressione brutale e di gruppo a un 19enne, massacrato di pugni e calci, e solo per rubargli il cellulare. (Il Fatto Quotidiano)

Milano, 20enne preso a calci e pugni in una zona della movida 27 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)

Rottura del setto nasale, ferite e furto del telefono. Sono le conseguenze di un pestaggio ai danni di un ragazzo di 20 anni, preso di mira da un gruppo di una decina di persone che lo ha rapinato prendendolo a calci e pugni alle 5 di sabato mattina in piazza XXV Aprile, zona della movida nel centro di Milano. (Sky Tg24 )

In cinque contro uno. Il filmato choc postato ieri mattina dalla pagina social "Welcome to favelas" rende l’idea della ferocia degli aggressori, entrati in azione qualche minuto prima delle 5 di ieri sul lato di piazza XXV Aprile che dà su viale Crispi, a due passi da corso Garibaldi. (IL GIORNO)

Calci, pugni e bottigliate. Un ragazzo di 20 anni è stato vittima di un violentissimo pestaggio in strada, avvenuto stamani all'alba in piazza XXV aprile a Milano, zona della movida a pochi passi da corso Como. (leggo.it)

Apparentemente senza un perché. Il raid con calci, pugni e bottigliate. (QUOTIDIANO NAZIONALE)