Conte (M5S) a Messina per dire 'No' al Ponte sullo Stretto

CityNow INTERNO

Il leader dei 5 stelle, Giuseppe Conte, sarà a Messina lunedì prossimo, 15 aprile, per incontrare i cittadini dopo l’avviso di avvio del procedimento di espropriazione, in vista dell’annunciata approvazione del progetto definitivo del Ponte sullo Stretto. La… (CityNow)

Su altre fonti

Dieci ingegneri della Società, perfettamente a conoscenza del Piano Espropri, sono impegnati in questi giorni e per i prossimi mesi, a fornire il supporto necessario per l’analisi della documentazione. (StrettoWeb)

A sostenerlo, in una nota, è il responsabile provinciale di Reggio Calabria del Codacons, l’avvocato Antonia Condemi . (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

«Questi sono giorni difficili per tutti. Ed è in questi giorni difficili che ci chiediamo per chi suona la campana, per accorgerci che suona per tutti, a Villa come nel resto del territorio». Dal consiglio comunale aperto a Villa San Giovanni una nuova relazione mette in fila i problemi emersi dai 9mila atti del fascicolo. (LaC news24)

La ferrovia che collega Salerno a Reggio Calabria passa anche da Villa San Giovanni, un comune costiero di circa 13mila abitanti famoso soprattutto perché si trova nel punto della Calabria più vicino a Messina, da cui si prende il traghetto per attraversare lo Stretto. (Iacchite)

Il leader dei 5 stelle, Giuseppe Conte, sarà a Messina lunedì prossimo per incontrare i cittadini dopo l’avviso di avvio del procedimento di espropriazione, in vista dell’annunciata approvazione del progetto definitivo del Ponte sullo Stretto. (ilSicilia.it)

Si chiama Gran Messina ed il frutto della collaborazione a a quattro mani tra PizzBurgh, la pizzeria di Mirko Iannello e Sara Madafferi e Francesco Arena, il pluripremiato fornaio messinese. «Lavoriamo insieme per tutelare e diffondere la cultura della pizza italiana e promuovere la nostra città» ha affermato Mirko Iannello durante la cena di presentazione alla stampa. (Normanno.com)