Terremoto nello Spoletino: avanti con la conta dei danni. Nuove verifiche nelle scuole

Ingv - Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia INTERNO

Squadre di tecnici nel castello di San Giacomo. Nella notte 50 fuori casa, mini dormitorio a Campello. san-giacomo-terremoto-2-gennaio (1). Pompieri al Castello di San Giacomo (foto Fabrizi). 3 gennaio 2017. di Chiara Fabrizi. Avanti con la conta dei ... (Ingv - Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia)

Su altri giornali

Il nuovo anno non ferma l'attività sismica in Umbria: una forte scossa di terremoto ha svegliato la regione nella notte di lunedì 2 gennaio, intorno alle 4.36. (Umbriadomani)

Non si arresta il botta e risposta tra il sindaco Fabrizio Cardarelli, che lo ha innescato nei giorni scorsi, e le forze di opposizione che hanno votato contro o si sono astenute in occasione dell’approvazione della variazione al bilancio preventivo da circa un milione di euro in conto capitale e 650... (Umbria24)

Gli sfollati delle frazioni ... Dopo la scossa di 4.1 di magnitudo registrata ieri altre abitazioni sono state lesionate e i circa 400 sfollati hanno trascorso la notte nel palasport. (Giornale della Protezione civile)

Iturbe saluta la Roma. In base a quanto riporta Sky Sport, l'esterno argentino naturalizzato paraguaiano, è atteso nel capoluogo ... (Alghero News Italy)

L'epicentro è stato localizzato a nord di Spoleto, ad una profondità di 8 chilometri. Una scossa di magnitudo 4,1 è stata registrata questa mattina in provincia di Perugia. (CataniaTopNews)

Il crollo del tetto è avvenuto nella frazione spoletina di Azzano. La popolazione ha distintamente avvertito il sisma. (road2sportNews)