Migranti, Lamorgese: "L'Europa non ci lasci soli, favorisca stabilizzazione"

Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente ESTERI

Lo dice in un'intervista al Corriere della sera la ministra dell’Interno Luciana Lamorgese, e lo fa nel momento di massima allerta (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Ne parlano anche altri media

"Le parole valgono zero, è un mese che stanno chiacchierando e hanno più che triplicato gli arrivi. Una ong ha appena rac... (Liberoquotidiano.it)

"L'intensificazione dei flussi migratori", per… (Rai News)

La ministra dell’Interno: confronto con le Ong partendo dal codice di condotta già siglato al Viminale. (Corriere della Sera)

Gran balletto di numeri e percentuali sui migranti da quando Matteo Salvini non è più ministro dell'Interno: ecco i numeri veri per capire se quella degli sbarchi triplicati sia la verità o soltanto una bufala. (Money.it)

Il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese ha lanciato un appello all’Unione Europea sull’emergenza migranti affinché l’Italia non rimanga sola ad affr... (Virgilio Notizie)

Luciana Lamorgese lancia un appello l’accordo di Malta sui migranti e chiede che l’Europa non lasci da sola l’Italia nella gestione degli sbarchi (CiSiamo.info)