Temporali, non è finita, scatta una nuova allerta

Temporali, non è finita, scatta una nuova allerta
Altri dettagli:
Qui News Firenze INTERNO

Saman Abbas, il giallo dell'ultima notte: cosa è successo - la ricostruzione. Il centro regionale ha emesso un'altra allerta per temporali forti dopo il bollettino relativo alla giornata di lunedì con codice giallo per pioggia. FIRENZE — Una nuova allerta di codice giallo è stata emessa per possibili temporali forti e rischio idrogeologico nella giornata di martedì 8 Giugno.

Il centro funzionale regionale aveva già emesso una allerta di dieci ore per la giornata di oggi, lunedì 7 Giugno fino alle 21

Nel nuovo bollettino di valutazione delle criticità per la zona che riguarda Firenze ed i comuni limitrofi l'allerta scatterà alle 10 di martedì 8 Giugno e si concluderà alle 21 dello stesso giorno. (Qui News Firenze)

La notizia riportata su altri giornali

I venti saranno moderati da Nord al mattino con intensità di circa 12km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Nord con intensità di circa 6km/h, alla sera deboli provenienti da Ovest-Nord-Ovest con intensità di circa 7km/h. (iL Meteo)

Allerta meteo gialla in 10 regioni. La circolazione ciclonica presente sull'Italia dal primo pomeriggio di oggi, lunedì 7 giugno, porterà a precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, su Piemonte e Lombardia. (Today)

Giornata prevalentemente piovosa con fenomeni temporaleschi alternati a schiarite, temperature comprese tra 16 e 25°C. Mercoledì 9 Giugno: giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso, minima 15°C, massima 29°C. (iL Meteo)

Allerta meteo a Novara: previsti forti temporali e grandine anche in città

Ancora quindi una settimana a due velocità meteorologiche. Weekend con termometro oltre i 30°C (TargatoCn.it)

Un’ondata di maltempo ha colpito soprattutto il sud-est dell’Australia con alberi abbattuti, persone intrappolate in auto o nella propria casa e elettricità interrotta in più di 200 mila case. Elettricità interrotta in più di 200 mila case. (LaPresse)

Allerta gialla per temporali nel novarese. Sono attesi quindi rovesci e temporali diffusi anche di forte intensità, che si svilupperanno prima sui settori montani e pedemontani, e successivamente interesseranno le pianure. (NovaraToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr