Tesla, la società di Elon Musk abbatte la concorrenza

Consumatore.com ECONOMIA

La società di Elon Musk, quindi, abbassa ancora i prezzi in particolare quelli di Model 3 che diventa ufficialmente un vero e proprio modello alla conquista del mercato.

Leggi anche: Tesla, in arrivo l’inverter solare per impianti fotovoltaici. Tesla, i modelli della società di Elon Musk che stanno scalando il mercato. La Long Range è ora un modello estremamente appetibile.

Al momento, infatti, al vecchio prezzo della SR+ sono offerti 580 km di autonomia a partire da 53.990 euro, sempre con incentivi ancora da scalare. (Consumatore.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ares non ha confermato quale sia la versione della Model S, quindi non sappiamo se si tratta della Grand Autonomy (562 cavalli, 652 chilometri di autonomia e 84.990 euro) o della Performance (796 cavalli, 639 chilometri 101.990 euro). (Autoblog)

C'è una parte di lavoro invisibile, ovvero quello effettuato per irrobustire il telaio, scelta fatta per compensare l'assenza del tettuccio e mantenere la sicurezza. Non conosciamo ovviamente il costo del lavoro, ma non deve essere stato di certo economico. (DMove.it)

Da quanto si vede nel video, poi postato sui social, ed in particolare su Tik Tok. La mamma fa il video divertita. C’è un detto nel nostro paese, che recita: “la mamma dei cretini, è sempre incinta”. (QuattroMania)

In tal senso Elon Musk, fondatore di Tesla, non é certamente tra gli imprenditori più deontologicamente solidi. Non solo, ha caricato su YouTube una video-spiegazione in cui racconta il come ingannare il sistema. (Lega Nerd)

Ora l’aggiornamento 2021 del listino prezzi Tesla permette alla Model 3 di usufruire degli eco-bonus in pieno. Discorso molto tirato per la Model 3 Performance, che rientra “al pelo” nei limiti per ottenere i bonus ma comunque rientra. (Automoto.it)

editato in: da. Tesla produce tra le migliori auto elettriche al mondo, anche in Italia il brand è molto apprezzato dalla clientela. Prima di questo cambio, il prezzo delle tre versioni della Model 3 era 50.990 euro per la Standard Range Plus, 57.920 euro per la Long Range, 65.490 euro per la Performance. (Virgilio Motori)