Lombardia in zona arancione. Cosa si potrà fare da lunedì 12 aprile

MyValley.it INTERNO

Di seguito una sintesi delle misure previste in zona arancione:. Spostamenti dal comune: in zona arancione è consentito spostarsi all’interno del proprio comune di residenza, ma non è consentito spostarsi al di fuori di esso.

Seconde case: chi si trova in zona arancione può spostarsi verso seconde case anche se queste si trovano in un’altra regione.

In particolare, si può andare nella seconda casa se anche questa si trova in zona arancione, ma non ci si può andare se questa si trova o in zona arancione scuro o rossa. (MyValley.it)

Su altre fonti

In Lombardia “ci stiamo avvicinando a 2 milioni di dosi somministrate e la campagna vaccinale è in via di forte potenziamento”, come ha ricordato il governatore. Lunedì i ragazzi delle seconde e terze medie tornano in classe al 100%, mentre i ragazzi delle superiori dal 50% al 75% per cento (Cremonaoggi)

La Lombardia guidata da Attilio Fontana ha un nuovo problema da risolvere: il doppio scontro della controllata Ferrovie Nord Milano (Fnm), che opera nel settore della mobilità regionale, con il proprio collegio sindacale e con l’Orac. (Business Insider Italia)

Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. (Bsnews.it)

Sono in calo invece i ricoverati sia in terapia intensiva (-2, 828 letti Covid occupati, 39 nuovi ingressi) sia soprattutto negli altri reparti (-249, 6.252 pazienti ricoverati Covid). Sono invece 718 le vittime in un giorno (ieri 487) secondo i dati del ministero della Salute. (La Provincia Pavese)

Dalla prossima settimana la Lombardia cambia fascia di colore e con essa le regole previste per la prevenzione della diffusione del coronavirus. Spostamenti. Non si può uscire dal proprio comune ma ci si può muovere liberamente, senza autocertificazione, all’interno del comune stesso tra le 5.00 e le 22.00, fatti salvi motivi di lavoro, salute. (LegnanoNews)

Negozi, bar e ristorazione in zona arancione. I negozi sono aperti Parrucchieri e centri estetici tornano a funzionare normalmente in zona arancione. (Il Notiziario)